Giorgia Rossi, l’annuncio social scatena il terremoto: Diletta Leotta è spiazzata

Giorgia Rossi fa un annuncio pesantissimo sui social che spiazza anche la sua “rivale” Diletta Leotta: l’estate infuocata è appena iniziata.

Giorgia Rossi, fascino ed eleganza, che stile - FOTO
Giorgia Rossi, Screenshot Instagram

La notizia era nell’aria già da diverse settimane ma, senza i crismi dell’ufficialità, tutto sembrava potersi dissolvere in una bolla di sapone. Adesso però è tutto vero: Giorgia Rossi, giornalista e volto di spicco Mediaset, ha annunciato di aver chiuso la sua avventura tra le fila dell’emittente Meneghina.

“Sono entrata a Mediaset come collaboratrice e non avevo neppure 30 anni – spiega la Rossi in un lungo post di congedo pubblicato sui suoi account social ufficiali – e non sapevo cosa ci sarebbe stato nel mio futuro. Con Mediaset la scintilla è scattata subito. Mi fa sorridere adesso pensare a quella ragazzina che è riuscita a coronare i suoi sogni”.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta, il ribaltone è clamoroso: è rivoluzione a DAZN, cambia tutto

Dopo 8 anni, la giornalista romana ha quindi deciso di porre fine alla sua carriera in Mediaset per tentare una nuova strada sempre nel giornalismo sportivo. I rumors sono insistenti ormai da mesi: Giorgia Rossi dovrebbe andare a confrontarsi, in maniera diretta, con quella che da sempre viene indicata come sua diretta rivale, Diletta Leotta.

Giorgia Rossi e il prossimo passo della sua carriera: e Diletta Leotta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Tra poco per me inizierà un nuovo percorso professionale e di vita”, spiega la Rossi che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe diventare un nuovo volto DAZN al fianco proprio di Diletta Leotta, quella che dai fan e dai giornali viene da sempre indicata come la sua grande rivale.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Abbonamento DAZN, come risparmiare spendendo 3 euro al mese

Le due riusciranno a collaborare senza troppi patemi d’animo oppure regaleranno scintille ai telespettatori? Non ci resta che attendere. La stagione del grande calcio in TV è appena cominciata…

Gestione cookie