Giorgia Rossi scende in campo in minigonna, gambe da infarto -FOTO

Giorgia Rossi apre il weekend di campionato con uno scatto micidiale su Instagram, stacco di gambe perfetto in minigonna: sublime.

Giorgia Rossi

Giorgia Rossi, il campionato con DAZN riparte a tutta birra con lei

Dopo la pausa per le nazionali, il campionato finalmente riparte ed è pronto ad entrare nel vivo. Al via la terza giornata, con diversi match davvero molto interessanti. Le sfide principali di cartello sono quelle tra Napoli e Juventus e tra Milan e Lazio. Ma non è da sottovalutare nemmeno quella tra Roma e Sassuolo. All’Olimpico, domani sera, a presentare la sfida per ‘DAZN’ ci sarà Giorgia Rossi. Dopo qualche giorno di relax, approfittando della pausa, la giornalista romana torna a sua volta in campo e lo fa a modo suo, preannunciando ciò che succederà con un post su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho potrebbe già dire addio al proprio gioiello

LEGGI ANCHE >>> Non solo PSG, il Milan ‘trema’: un’altra big su Kessie

Giorgia Rossi, fascino divino: in tacchi e minigonna è una dea

Possiamo attenderci, come al solito, un fascino davvero esplosivo in onda. Sul web, presentando la sfida delle mille panchine di Mourinho, alza già la temperatura posizionandosi a centrocampo di un campo da calcio, in minigonna e tacchi. Gonna cortissima e che esalta le gambe davvero perfette, una visione celestiale che, ne siamo certi, si riproporrà domani sera sul prato dell’Olimpico. Gli ammiratori di Giorgia sono già in fibrillazione.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (screen shot profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy