Roma, Mourinho potrebbe già dire addio al proprio gioiello

La nuova Roma di Mourinho potrebbe doversi già preparare a dover dire addio ad un gioiello della rosa: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Roma Abraham addio recompra Chelsea 80 milioni
José Mourinho © Getty Images

La Roma è attualmente una delle squadre più motivate e promettenti di questa nuova stagione. Infatti il club giallorosso, guidato da José Mourinho, si è reso autore di un ottimo calciomercato che ha di fatto rinforzato la squadra, e anche sul campo, nel quale la Roma ha raccolto 6 punti nelle prime due giornate di Serie A, i risultati parlano chiaro.

Il vero colpaccio della Roma in questo calciomercato ha il nome di Tammy Abraham. L’attaccante classe ’97 proveniente dal Chelsea, prelevato per ben 40 milioni di euro e autore di un ottimo avvio di stagione, potrebbe però dover lasciare il club giallorosso prima del previsto…

LEGGI ANCHE >>> Juventus, super colpo dal Barcellona a gennaio: nuovo centrocampista

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ultim’ora Kessie: ha fatto la sua scelta

Roma, Abraham potrebbe già lasciare la Roma entro breve: i dettagli

Calciomercato Roma Abraham addio recompra Chelsea 80 milioni
Tammy Abraham © Getty Images

L’attaccante inglese nei primi due match di Serie A ha sin da subito fatto un’ottima impressione a tutto l’ambiente. Infatti, egli si è reso protagonista di due prestazioni superlative, nelle quali ha totalizzato 1 gol e 2 assist, contribuendo considerevolmente alle vittorie della Roma.

Però il classe ’97 è arrivato alla Roma con una formula particolare applicata sul proprio contratto, quella del “diritto di recompra“. Tramite questa clausola infatti, il Chelsea potrà riacquistare il proprio gioiello per 80 milioni di euro, a partire dal calciomercato estivo del 2023. Le ore di Tammy Abraham a Roma sono già contate?

Impostazioni privacy