Giorgia Rossi apre il weekend di campionato con uno scatto micidiale su Instagram, stacco di gambe perfetto in minigonna: sublime.
Giorgia Rossi, il campionato con DAZN riparte a tutta birra con lei
Dopo la pausa per le nazionali, il campionato finalmente riparte ed è pronto ad entrare nel vivo. Al via la terza giornata, con diversi match davvero molto interessanti. Le sfide principali di cartello sono quelle tra Napoli e Juventus e tra Milan e Lazio. Ma non è da sottovalutare nemmeno quella tra Roma e Sassuolo. All’Olimpico, domani sera, a presentare la sfida per ‘DAZN’ ci sarà Giorgia Rossi. Dopo qualche giorno di relax, approfittando della pausa, la giornalista romana torna a sua volta in campo e lo fa a modo suo, preannunciando ciò che succederà con un post su Instagram.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho potrebbe già dire addio al proprio gioiello
LEGGI ANCHE >>> Non solo PSG, il Milan ‘trema’: un’altra big su Kessie
Giorgia Rossi, fascino divino: in tacchi e minigonna è una dea
Possiamo attenderci, come al solito, un fascino davvero esplosivo in onda. Sul web, presentando la sfida delle mille panchine di Mourinho, alza già la temperatura posizionandosi a centrocampo di un campo da calcio, in minigonna e tacchi. Gonna cortissima e che esalta le gambe davvero perfette, una visione celestiale che, ne siamo certi, si riproporrà domani sera sul prato dell’Olimpico. Gli ammiratori di Giorgia sono già in fibrillazione.