Giorgia Palmas, pantalone di pelle e notte bollente – FOTO

Giorgia Palmas ammalia su Instagram. L’ex velina ha infiammato i fan con un carosello di immagini spettacolari. La modella sarda ha incantato con la sua bellezza. Pioggia di “like” e di commenti sotto al post.

Giorgia Palmas ha ancora una volta colto di sorpresa i propri fan. L’ex velina sta utilizzando Instagram per poter continuare ad alimentare il rapporto con i propri followers che, magari, l’hanno cominciata a seguire nel periodo in cui la modella ha cominciato a calcare il bancone di “Striscia la notizia“. I numeri, in tal senso, parlano da soli. Sono numerosissimi i followers della Palmas.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas, screenshot da Instagram

Giorgia Palmas, da Striscia la Notizia a Paperissima Sprint

Nel lontano 2004 Giorgia Palmas ha ricevuto il testimone della velina mora da Elisabetta Canalis. Un retaggio che la modella ha saputo sopportare. Non è stato difficile fare breccia nel cuore del pubblico di “Striscia la Notizia“. Un qualcosa che è stato determinante anche nel prosieguo della carriera della Palmas. Dopo alcune fugaci apparizioni televisive, la sarda è stata richiamata da Antonio Ricci per prendere il timone di Paperissima Sprint. Il programma, durante la conduzione della Palmas, ha fatto registrare un buon numero di ascolti. Attualmente non sembrano esserci nuovi progetti televisivi per l’ex velina.

LEGGI ANCHE >>>> Paola Di Benedetto, sotto la giacca senza reggiseno: “Troppo coperta…”

Giorgia Palmas, le foto incantano: “Stupenda”

Oltre al successo televisivo, per Giorgia Palmas, nell’ultimo periodo è esploso anche quello sui social. L’ex velina ha fatto registrare il boom di followers. A seguire il profilo della modella sarda, infatti, sono oltre 1,8 i milioni di followers. Un dato incredibile che non sembra essere prossimo a fermarsi. Il numero di “seguaci”, infatti, è destinato a crescere sempre di più come fatto nell’ultimo periodo. Questo è dovuto al fatto che gli scatti pubblicati dalla Palmas scatenano tantissime reazioni da parte dei fan. Sono tantissimi i “Like” e i commenti che i fan rilasciano sotto ogni scatto o video che raffigura lady Magnini.

Nell’ultimo post i fan sembrano essersi messi d’accordo. Sono, infatti, diversi i “Sei stupenda” presenti nella sezione commenti del carosello pubblicato qualche ora fa. Nelle 4 foto che compongono la gallery è possibile ammirare una Giorgia Palmas elegantissima. L’ex velina ha alle sue spalle l’Arco della pace di Milano. Nelle immagini, la modella sarda regala degli sguardi magnetici che non lasciano scampo.

LEGGI ANCHE >>>> Elisa De Panicis, passione incontenibile: il lato B è la perfezione – FOTO

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas, screenshot da Instagram
Impostazioni privacy