Elisa De Panicis, passione incontenibile: il lato B è la perfezione – FOTO

Elisa De Panicis in una prospettiva semplicemente da urlo, la cantante e showgirl mostra in primo piano le sue curve micidiali

Elisa De Panicis racchiude in sé tutta la bellezza e la perfezione del fascino mediterraneo. La cantante e showgirl è semplicemente scatenata in questo inizio di 2022, in cui sta regalando ai suoi numerosissimi followers su Instagram una lunga serie di immagini da ricordare, dando fondo a tutta la sua sensualità.

Elisa De Panicis, passione incontenibile: il lato B è la perfezione - FOTO
Elisa De Panicis (foto Instagram)

Elisa De Panicis, fascino italiano e latino: meraviglia

Sui social, Elisa sta diventando una autentica celebrità e a giusta ragione. Instagram sta diventando il suo regno, su cui spopola con quasi un milione e mezzo di followers. Una bellezza che in Italia abbiamo scoperto ‘tardi’, visto che la De Panicis aveva fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo in Spagna, dove si era trasferita con la sua famiglia quando era ancora molto piccola. Nella penisola iberica, si è fatta notare diventando una star assoluta e lo stesso ha fatto al momento del suo ritorno in Italia, con la partecipazione, due anni fa, al Grande Fratello Vip. Bellezza mozzafiato, tratti seducenti che rasentano la perfezione praticamente in ogni dettaglio, Elisa ha visto crescere il numero dei suoi ammiratori in maniera esponenziale, lanciandosi nel mondo della musica alla fine del 2021 debuttando con il singolo in lingua spagnola ‘Dale‘. La attendiamo a questo punto al debutto anche il lingua italiana, intanto però continuiamo a goderci i suoi scatti da capogiro.

LEGGI ANCHE >>> La buonanotte di Wanda Nara è al cardiopalma: perizoma in vista

Elisa De Panicis, un lato B mai visto in questo modo

Elisa De Panicis, passione incontenibile: il lato B è la perfezione - FOTO
Elisa De Panicis (screen shot Instagram)

In occasione della Milano Fashion Week, da padrona di casa (Elisa è infatti di origini milanesi), non poteva certo esimersi dal postare scatti di grande classe ed eleganza. Sfoderando anche, come suo solito, il suo lato più provocante, che risalta alla perfezione in questa ultima foto. In lingerie intima, Elisa da’ le spalle all’obiettivo, girandosi a sfidare la telecamera con uno sguardo tagliente. L’attenzione di tutti ricade, ovviamente, sul suo lato B a dir poco esplosivo. Curve perfette e micidiali, che alzano la temperatura in un lampo e fanno impazzire gli ammiratori, letteralmente ipnotizzati dal dettaglio piccante del fisico incontenibile di Elisa.

LEGGI ANCHE >>> Aida Yespica, a 40 anni un fisico bestiale: “Gambe d’oro del 2022”

Autentica pioggia di like e complimenti da ogni dove, come detto Elisa è molto famosa oltre che da noi in Spagna e unisce in questo senso sotto una unica bandiera tutti i suoi fan. Un fascino che non può mai lasciare indifferenti, ma che stavolta più del solito manda davvero in delirio il popolo del web.