Giorgia Palmas alza le temperature con il suo costume – FOTO

Giorgia Palmas senza freni. L’ex velina scatena i fan con uno scatto che fa decisamente alzare le temperature. Lo scatto realizzato a Dubai ha letteralmente fatto impazzire Instagram. 

Giorgia Palmas è senza freni. L’ex velina ha fatto impazzire tutti con uno scatto realizzato direttamente da Dubai dove ha trascorso le vacanze natalizie insieme alla sua famiglia. In un post risalente a qualche giorno fa, infatti, la Palmas era in compagnia di Filippo Fognini. La coppia è convolata a nozze lo scorso 12 Maggio. Lady Fognini è molto attiva sui social, in particolare su Instagram. Sulla piattaforma social dedicata alle foto, l’ex velina è seguita da oltre 1,8 milioni di followers che prendono d’assalto i post pubblicati.

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas fa impazzire tutti.

Nella sezione commenti di ogni scatto si possono leggere tantissimi messaggi di apprezzamento a questi si aggiungono anche una sfilza di “mi piace”. Anche l’ultimo post ha avuto un grandissimo successo. Nello scatto si può vedere la Palmas al centro dell’immagine. Nella foto l’ex velina indossa un costume da bagno intero che mette in risalto tutte le sue forme. Gli occhi della Palmas sono coperti da un paio di occhiali da sole.

LEGGI ANCHE >>>> Wanda Nara, il costume non contiene niente: “Ma come fa Icardi a giocare?”

Giorgia Palmas, “Milano a zero gradi….”

Giorgia Palmas ha utilizzato questo post per poter ricordare le vacanze natalizie a Dubai. Nella descrizione del post, l’ex velina prende in giro i followers riferendosi al fatto che ora a Milano ci siano zero gradi, mentre a Dubai la temperatura era estiva. I commenti sotto al post sono molto numerosi. Si passa da messaggi di apprezzamento e battute simpatiche. Anche i likes sono copiosi.

LEGGI ANCHE >>>> Monica Bertini esagera con la gonna, tutto lo studio ai suoi piedi – FOTO

Giorgia Palmas
Giorgia Palmas è incredibile!