Monica Bertini esagera con la gonna, tutto lo studio ai suoi piedi – FOTO

La conduttrice di Pressing ha invitato gli spettatori ad assistere alla trasmissione con un post su Instagram. L’invito ha sortito l’effetto sperato. Tutti gli ospiti in studio sono ai piedi della Bertini.

Monica Bertini è esagerata. I post su Instagram della giornalista Mediaset, hanno sempre mandato ko i fan. I followers della conduttrice non mancano mai di seguirla nè quando si tratta di una foto sulla piattaforma sui social, nè quando conduce un programma in TV. Ultimamente la Bertini è uno dei volti di spicco della redazione sportiva della TV del biscione. Per la giornalista non ci sono soltanto le conduzioni di Sport Mediaset, ma anche gli altri programmi come lo speciale Coppa Italia, competizioni di cui Mediaset ha acquisito i i diritti a partire da questa stagione.

Monica Bertini
Monica Bertini è esagerata!

Il programma di punta, però, è diventato Pressing. La trasmissione, in onda ogni domenica sera. Al timone del format ci sono Massimo Callegari e la stessa Bertini. Pressing analizza nei dettagli la giornata di Serie A conclusasi da poche ore. Grande spazio, poi, alle opinioni dei vari ospiti. A moderare gli interventi c’è sempre Monica Bertini che sembra avere tutti ai propri piedi. Nel post pubblicato qualche ora fa sul profilo Instagram di Sport Mediaset, Monica Bertini ha invitato tutti a seguire Pressing. Nel post la giornalista è disposta di lato ed indossa un abito di colore rosa. L’abito ha una gonna molto corta che lascia vedere gran parte delle gambe.

LEGGI ANCHE >>>> Wanda Nara alza il costume: tutto fuori, temperatura bollente – FOTO

Monica Bertini, che “Pressing” in studio

Quello di Monica Bertini è uno dei profili più seguiti dai fan. I suoi post fanno sempre collezione di moltissimi “likes” e la sezione commenti è sempre ricca di messaggi di apprezzamento.

LEGGI ANCHE >>>> Diletta Leotta infiamma il riscaldamento: “Zoom 32x” – FOTO

Monica Bertini
Monica Bertini, la gonna è troppo corta!