Wanda Nara, il costume non contiene niente: “Ma come fa Icardi a giocare?”

Wanda Nara in una autentica esplosione di sensualità, le curve in bikini più prorompenti che mai: lady Icardi è una garanzia. La modella argentina ha condiviso un nuovo post che ha dato il via anche ai commenti più ironici.

Wanda Nara, il costume non contiene niente: "Ma come fa Icardi a giocare?" - FOTO

Wanda Nara non la smette più: il 2022 è già da leggenda

Il 2022 si è aperto nel segno di Wanda Nara. La showgirl e imprenditrice argentina si è già letteralmente scatenata, in questi giorni, con una serie di scatti a dir poco clamorosi. Fascino e sensualità, come sappiano, non le fanno certo difetto, ma lady Icardi ha deciso di proporsi in tutto il suo splendore con una lunga serie di scatti che hanno da subito monopolizzato le home page su Instagram. Una bellezza da capogiro che inevitabilmente scatena a propria volta la fantasia e i commenti degli ammiratori.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara alza il costume: tutto fuori, temperatura bollente – FOTO

Wanda Nara, il costume non contiene niente: "Ma come fa Icardi a giocare?" - FOTO

Wanda Nara, scollatura e posteriore clamorosi: in costume è uno spettacolo assoluto

Il nuovo scatto in costume ci permette di ammirare in primo piano tutte le sue curve, davvero incontenibili. Di profilo, la sua posa ci propone un lato A pazzesco e un posteriore altrettanto micidiale. Forme generose che non stancano mai, meraviglia da contemplare più e più volte. Non mancano le repliche piuttosto sopra le righe da parte dei fan e c’è anche qualcuno che si chiede: “Ma come fa Icardi a scendere in campo e giocare, con una donna così?“.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta infiamma il riscaldamento: ‘Zoom 32x’ – FOTO

Wanda Nara, il costume non contiene niente: "Ma come fa Icardi a giocare?" - FOTO
Wanda Nara (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

A proposito di Icardi, le voci di mercato restano sempre sullo sfondo. L’attaccante del Psg è nel mirino della Juventus e tutto l’ambiente bianconero spera che la sessione di gennaio possa portare in dote un regalo ad Allegri. Molto passerà anche inevitabilmente proprio per le decisioni della sua agente.

Impostazioni privacy