Fonseca Fiorentina, ora si può: che intreccio con Gattuso e il Tottenham

Fonseca Fiorentina, ora si può: il tecnico ex Roma potrebbe immediatamente tornare in corsa per la panchina viola. Che intreccio con Gattuso e il Tottenham

Fonseca Roma
Fonseca © Getty Images

Ciò che sta succedendo in queste ore ha dell’incredibile. La clamorosa rottura di Gattuso con la Fiorentina per questioni di mercato, starebbe per spalancare le porte di Fonseca a Firenze nonostante la trattativa con il Tottenham. Nelle ore successive alla rottura tra Gattuso e la viola, ci sarebbero stati dei problemi improvvisi per l’accordo tra lo stesso Fonseca e il Tottenham: problemi fiscali, problemi di soldi che impedirebbero l’accordo tra le parti. E tutto si riaccende in maniera frenetica. Accostato ai viola nelle scorse settimane, ora può finalmente diventare il tecnico dei viola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, spunta il nome a sorpresa per la porta: da una rivale

Fonseca Fiorentina, ora si può

La Fiorentina ha fretta di chiudere per dare un forte segnale all’ambiente e per evitare che la dirigenza si macchi di un progetto che risulti tutt’altro che solido. Come riferisce ‘La Gazzetta’, Fonseca sta tornando in auge dopo i sondaggi positivi riscontrati qualche settimana fa, con Commisso che ora può sceglierlo senza dubbi come accadde in passato quando alla fine scelse Gattuso. Per ora il portoghese è la prima scelta, Mazzarri, Garcia, Ranieri e Pirlo sono indietro nelle preferenze. Le prossime ore saranno decisive.

LEGGI ANCHE >>> Il Milan alza l’offerta per l’esterno offensivo: c’è il sì del giocatore

Impostazioni privacy