“Vorrei Gabriel Jesus alla Juventus”, annuncio che fa sognare i bianconeri

Una delle sorprese positive della Juventus in una stagione non sempre semplice per i bianconeri è rappresentata da Danilo. Il difensore brasiliano ha parlato del suo momento e della stagione che lo attende con Allegri.

Gabriel Jesus Juventus
Gabriel Jesus © Getty images

Danilo: “Vorrei Gabriel Jesus alla Juve”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Danilo ha parlato del suo momento e dell’annata che si appresta a vivere con la Juventus dopo un’ottima stagione dal punto di vista personale: “Sono curioso di conoscere Allegri e molto motivato. Credo che insieme potremo fare grandi cose. La Champions League? Credo che per noi la cosa più importante sia quella di pensare a vincere la Serie A in vista del prossimo anno. Alla coppa penseremo poi. Gabriel Jesus? Lo porterei alla Juventus se potessi. Credo che in Serie A potrebbe crescere ancora di più”.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, ANSIA DE LIGT

https://www.youtube.com/watch?v=lXoMEBXr5Ms&ab_channel=MonsifAttoui

Juventus, Danilo su Ronaldo

Il difensore brasiliano ha parlato anche di Cristiano Ronaldo che conosce dai tempi del Real Madrid: “Sarà con noi anche la prossima stagione. Averlo è fondamentale perché porta una valanga di gol e poi è un amico”. Chiude poi parlando dal punto di vista personale: “Sto molto bene alla Juventus. Ora il mio obiettivo è quello di vincere la Copa America con il Brasile e successivamente riportare lo scudetto a Torino”.

LEGGI ANCHE >>> MILAN-JUVENTUS: SCAMBIO IN VISTA

Danilo Juventus
Danilo © Getty images

In un’annata non facile per i bianconeri, Danilo è stato uno dei giocatori migliori a disposizione di Andrea Pirlo. Ora con Allegri è chiamato a riconquistare il posto avendo dimostrato grande duttilità.

Impostazioni privacy