Per il futuro di Paulo Dybala alla Juventus sarebbe spuntata una nuova data decisiva: scopriamo gli ultimi aggiornamenti della trattativa nel dettaglio.
Paulo Dybala è reduce dalla stagione più problematica della sua avventura in bianconero. Il classe ’93 ha infatti collezionato unicamente 26 presenze stagionali, condite da appena 5 gol e 3 assist. Ciò è dovuto in gran parte anche all’infortunio che l’ha tenuto lontano dal terreno di gioco per diverso tempo, e che non gli ha fatto esprimere l’enorme potenziale di cui è dotato l’argentino.
Ora Dybala è pronto a ricominciare con la massima carica la sua settima stagione alla Juventus, con l’esordio che potrebbe avvenire l’8 agosto, nella gara contro il Barcellona valevole per la conquista del Trofeo Gamper. Anche se il contratto di Paulo Dybala è attualmente in scadenza nel 2022, ci sarebbero succose novità in vista…
LEGGI ANCHE >>> Juventus, è sfida al Napoli per un centrocampista: Allegri lo vuole
LEGGI ANCHE >>> Inter, partito il casting del dopo Hakimi: arriva un campione del mondo
Rinnovo Dybala: c’è la data decisiva per l’incontro
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’agente dell’argentino, Juan Antun, arrivato in Italia sabato scorso, e che fino al 4 agosto dovrà rimanere in quarantena, e Federico Cherubini si sono già sentiti al telefono, e si sarebbero dati appuntamento alla seconda metà della prossima settimana, quando per l’appunto terminerà l’isolamento cautelare di Antun.
L’idea del club bianconero è quella di proseguire il rapporto con Paulo Dybala, proponendo a lui e al proprio agente un rinnovo di 3 o 4 anni a 10 milioni di euro netti a stagione, che lo farebbero immediatamente diventare il secondo giocatore più pagato della rosa, dietro solo all’inarrivabile Cristiano Ronaldo. Appuntamento quindi a settimana prossima, quando sicuramente il futuro di Dybala sarà più chiaro…
Visualizza questo post su Instagram