Inter, partito il casting del dopo Hakimi: arriva un campione del mondo

Calciomercato Inter, il casting per il dopo Achraf Hakimi è già iniziato da qualche giorno. Tantissimi i nomi che sono circolati nella sede dei nerazzurri, ma un altro è spuntato. Si tratta di un campione del mondo che potrebbe fare al caso di Simone Inzaghi per la corsia di destra

Inter affare salta
Marotta © Getty Images

Che l’Inter si stia concentrando sul mercato in entrata non c’è alcun dubbio, che si stia concentrando anche per trovare il sostituto di Achraf Hakimi sulla corsia di destra nemmeno. Mentre la squadra continua a lavorare per ritrovare la migliore condizione fisica, in vista dell’inizio del campionato che inizierà tra meno di un mese, c’è chi non ha mai staccato la spina. Come l’amministratore delegato Beppe Marotta che è sempre vigile sul mercato, sia per le uscite che per le entrate.

Dopo aver piazzato il colpo a parametro zero di Hakan Calhanoglu, la ‘Beneamata’ non vuole accontentarsi e spera di trovare quanto prima un calciatore che possa prendere il posto del marocchino che è stato ceduto al Paris Saint Germain. Una cessione dolorosa, ma inevitabile per le casse del club. Nel frattempo spunta un altro nome sulla corsia di destra, un campione del mondo che anche anni fa è stato accostato alla società campione di Italia.

LEGGI ANCHE >>> Sorpresa Inter, altra cessione illustre | Raiola ci prova

Calciomercato Inter, torna di moda il nome di Sidibè

Djibril Sidibè © Getty Images

Djibril Sidibè è pronto ad approdare in Italia. Per lui si tratterebbe della seconda esperienza all’estero (dopo quella con l’Everton in Premier League). Attualmente è di proprietà del Monaco, ma i biancorossi sono pronti a cederlo a patto che arrivi davvero una offerta irrinunciabile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘beffa’ al Milan: colpo dal Real Madrid

Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2022. Il club ha chiesto ben 7 milioni di euro per il suo cartellino. L’Inter spera in un ulteriore sconto.

Impostazioni privacy