Futuro Calhanoglu, italiane beffate: c’è il Barcellona

Futuro Calhanoglu, italiane beffate: c’è il Barcellona

Calhanoglu Ilicic Milan decisione 5 milioni
Hakan Calhanoglu © Getty Images

Hakan Calhanoglu è sempre più lontano dal Milan. Insieme a Donnarumma lascerà il club a parametro zero a causa della scadenza del contratto. Maldini e Massara perdono un altro big che avrebbe potuto dare tanto sia in campo ma anche sul mercato: il suo addio a zero causerà un enorme perdita sul bilancio. Calhanoglu ha offerte importanti da diversi club italiani ed esteri, pronti ad ingaggiarlo da subito. Tra queste, Juventus ed Inter stanno alla finestra per valutare il da fasi. I bianconeri ci stanno seriamente pensando su precisa indicazione di Allegri, che vorrebbe averlo per proporlo sia come mezzala sia come possibile trequartista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: tre scambi top in lizza

Futuro Calhanoglu, italiane beffate: c’è il Barcellona

Tuttavia, anche l’Inter starebbe pensando a lui ma solo se dovesse avvenire qualche cessione eccellente. Non è comunque da escludere che gli possa essere fatta un’offerta importante anche senza addii eccellenti, anche se questa condizione influirebbe molto sulla proposta dell’ingaggio. Calhanoglu è un’alternativa ai vari Luis Alberto e De Paul, primi obiettivi ormai noti da tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Calciomercato Juventus, un ritorno di fiamma frena l’affare Locatelli

Attenzione anche alle ipotesi estere: Atletico Madrid, Manchester United e Lipsia ci stanno seriamente. Tuttavia, nelle ultime ore si sta muovendo con decisione anche un top club assoluto che ha deciso di fare un mercato di prim’ordine con i parametri zero: dopo Aguero e i probabilissimi arrivi di Wijnaldum e Depay, il Barcellona starebbe pensando ad Hakan Calhanoglu. Lo riferisce Fichajes.net, secondo cui i blaugrana vorrebbero ingaggiarlo essendo a costo zero e convinti che possa essere un ottimo elemento per poter essere un punto di forza della mediana dei catalani. Il nazionale turco, impegnato al prossimo Europeo, è già libero di accasarsi ovunque voglia a costo zero.

Impostazioni privacy