Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: tre scambi top in lizza

La Juventus, dopo aver ufficializzato il ritorno di Allegri, pensa già al futuro. Tra i nodi da sciogliere c’è la questione legata a Cristiano Ronaldo. Per il portoghese potrebbe profilarsi una cessione. Possibili scambi in vista.

Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: tre scambi top in lizza
Cristiano Ronaldo © Getty Images

La Juventus pensa al futuro. Sistemata la panchina con il ritorno di Massimiliano Allegri che prende il posto di Andrea Pirlo, ora la società bianconera deve sciogliere i nodi legati ai rinnovi dei contratti prima di potersi concentrare appieno sul mercato. Tra le questioni più urgenti c’è di sicuro quella legata la futuro di Paulo Dybala. La joya sarà legato alla Juventus fino al 30 Giugno 2022. La stagione che si è appena conclusa non è stata tra le migliori dell’attaccante argentino. La trattativa per il rinnovo va avanti da diversi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Calciomercato Juventus, Allegri fa tornare un big in bianconero

Tra la società bianconera e l’entourage del giocatore permane un certo stallo. Troppa la distanza tra proposta ed offerta. Il ritorno di Allegri, però potrebbe segnare la svolta nella trattativa. Proprio nel corso della gestione dell’allenatore toscano, Dybala ha avuto il proprio rendimento migliore. La stagione 2017-2018, sotto questo senso, fu una delle stagioni migliori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Calciomercato Juventus, altro titolarissimo del Milan alla corte di Allegri

Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: tre scambi top in lizza

Un’altra questione piuttosto spinosa in casa Juventus è legata a Cristiano Ronaldo. La stella portoghese sarà legato al club di Andrea Agnelli fino al 30 Giugno 2022. La società bianconera non pensa a rinnovare il contratto di CR7. La Juventus, infatti, sta pensando di abbattere il monte ingaggi. E’ chiaro che i 30 milioni a stagione percepiti dall’attaccante abbiano un impatto piuttosto importante sulla società. Lo scenario possibile per il futuro è la cessione. La Juventus potrebbe ritrovare in Ronaldo un’ottima pedina di scambio. Il portoghese, infatti, che interessa al PSG potrebbe essere scambiato con Mauro Icardi, vecchio pallino bianconero. Un altro club interessato a CR7 è il Manchester United. La Juventus potrebbe chiedere in cambio Paul Pogba. Un altro scenario possibile è quello che vede il ritorno di Ronaldo al Real. In quel caso alla Juventus arriverebbero Casemiro e Varane.

 

Previous articleFognini-Barrere streaming, no Rojadirecta
Next articleCalciomercato Inter, ipotesi addio concreta: cessione in vista per il big