Calciomercato Juventus, un ritorno di fiamma frena l’affare Locatelli

La Juventus, dopo aver riaccolto Massimiliano Allegri, si prepara al prossimo calciomercato. Il club bianconero pensa al ritorno di un fedelissimo del tecnico toscano. Frenata nell’affare Locatelli.

Calciomercato Juventus, un ritorno di fiamma frena l'affare Locatelli
Massimiliano Allegri © Getty Images

Comincia a prendere corpo la Juventus di Massimiliano Allegri. L’allenatore toscano, tornato sulla panchina bianconera dopo due stagioni, è pronto a riprendere da dove aveva lasciato. L’obiettivo del tecnico è di far ritornare la Juventus dominatrice in Italia e protagonista in Europa. Gli esperimenti Sarri e Pirlo, voluti dalla dirigenza bianconera, non hanno dato i frutti sperati. Per questo Andrea Agnelli è voluto ricorrere all’usato sicuro, puntando, in questo caso, tutte le fiches sull’usato sicuro. Allegri, di certo, non rivoluzionerà la squadra, ma andrà a richiedere sul mercato quei ritocchi che saranno fondamentali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Donnarumma Juventus, manca una mossa per chiudere tutto

Il tecnico potrebbe essere decisivo nello sbloccare lo stallo che da diverse settimane c’è nella trattativa per il rinnovo del contratto di Paulo Dybala. L’argentino ha dato il meglio di sè proprio nel corso della gestione Allegri. Questo potrebbe cambiare i piani della Juventus che pensavano di cedere nel corso del calciomercato il numero 10. Il ritorno di Allegri potrebbe essere determinante anche in vista di un colpo a centrocampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: tre scambi top in lizza

Calciomercato Juventus, un ritorno di fiamma frena l’affare Locatelli

Negli ultimi mesi la Juventus aveva intavolato con il Sassuolo una trattativa per portare in bianconero Manuel Locatelli. Il centrocampista è da tempo un osservato speciale del club di Andrea Agnelli. L’affare sembra vicino alla risoluzione. Il ritorno di Allegri, però, sembra aver cambiato le carte in tavola. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, il livornese avrebbe espressamente richiesto il ritorno di Miralem Pjanic. Il bosnianco, che aveva lasciato la Juventus due stagioni fa per approdare al Barcellona, nello scambio che ha visto Arthur arrivare in bianconero, starebbe spingendo per la cessione. Con i blaugrana non ha vissuto una delle sue esperienze migliori. I catalani, per evitare minusvalenze, puntano ad un nuovo scambio.

 

Impostazioni privacy