Futuro Belotti a sorpresa, c’è il Milan: la strategia rossonera

Il futuro di Andrea Belotti potrebbe essere a Milano ma non all’Inter, bensì al Milan. Il giocatore era finito nel mirino dei nerazzurri ma potrebbe finire sull’altra sponda del capoluogo lombardo a partire dalla prossima stagione. Quest’anno vestirà ancora la maglia del Torino.

Belotti al Milan
Belotti © Getty Images

Calciomercato Milan, obiettivo Belotti

Nelle scorse ore il nome di Andrea Belotti è stato accostato fortemente all’Inter ma il giocatore potrebbe finire invece al Milan. La punta classe 1993 ha un contratto con il Torino fino al giugno del 2022 e potrebbe liberarsi a costo zero a giugno. I nerazzurri, chiuso con la Lazio per Correa, con ogni probabilità lasceranno da parte la pista che porta al centravanti della nazionale, mentre i rossoneri guardano con attenzione alla sua situazione per la prossima stagione. A fine campionato Ibrahimovic dirà con ogni probabilità addio e Maldini e Massara dovranno cercare un nuovo attaccante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini ha deciso: doppio colpo last minute

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Futuro Belotti, rinnovo in dubbio

Il Torino da tempo ha offerto un rinnovo al proprio capitano che vorrebbe però una clausola rescissoria intorno ai 20 milioni di euro per permettergli più facilmente di fare il salto in una big. Il Milan segue la situazione e, sia che possa concludere il colpo a costo zero, sia con un esborso economico contenuto, ha il nome di Andrea Belotti in cima alla propria lista per prendere il posto dell’attaccante svedese dal prossimo anno. Al momento non ci sono proposte concrete per lui se non dall’estero ma la sua intenzione appare quella di restare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tre colpi in tre giorni

https://www.youtube.com/watch?v=5Ia_finf0L4&ab_channel=360edition

Il futuro di Belotti quindi sembra essere sempre a Milano anche se non all’Inter come era sembrato nei giorni scorsi. Nel frattempo il Torino è al lavoro con il Bologna per chiudere il colpo Orsolini che dovrebbe arrivare alla corte di Juric per una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

Gestione cookie