Calciomercato Milan, Maldini ha deciso: doppio colpo last minute

Il calciomercato si avvicina alla conclusione con le squadre che hanno 7 giorni per chiudere le trattative e rinforzare le proprie rose. Il Milan è alla ricerca degli ultimi tasselli da regalare a Stefano Pioli e Maldini ha in mente due colpi last minute per abbassare i costi delle operazioni.

Calciomercato Milan
Maldini © Getty Images

Calciomercato Milan, Bakayoko ed Ilicic gli ultimi giorni

Il Milan sta pensando alle ultime pedine da inserire nella rosa che a breve dovrà affrontare l’inizio della stagione. Stefano Pioli ha chiesto l’acquisto di un nuovo trequartista e di un mediano che possano completare la rosa a propria disposizione. Nel mirino ci sono Ilicic e Bakayoko con Paolo Maldini che ha deciso di far passare del tempo per provare ad abbassare le richieste di Atalanta e Chelsea per i propri cartellini. L’idea della dirigenza rossonera è quella di fare un tentativo negli ultimi giorni di trattative per trovare una soluzione più conveniente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, accordo nella notte e affare concluso

Milan, attenzione alle cessioni

I rossoneri sono al lavoro anche sul fronte cessioni. Nelle ultime ore è stato ufficializzato il passaggio di Hauge all’Eintracht Francoforte portando nelle casse del club meneghino circa 12 milioni di euro. Vicina anche la partenza di Castillejo con lo spagnolo che dovrebbe finire al Getafe che, durante la scorsa notte, ha trovato un principio di accordo con il Milan per il ritorno dell’esterno offensivo in Spagna. Da capire anche quale sarà il futuro di Pobega e Krunic. Uno dei due è infatti destinato a lasciare la squadra di Pioli con il giocatore della nazionale under 21 che piace a molte squadre italiane, dallo Spezia al Cagliari passando dalla Sampdoria. Il Milan però è disponibile a cederlo solo in prestito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sogno infranto: salta il colpo

I rossoneri dovranno trovare anche una sistemazione per Andrea Conti. L’esterno, tornato dal prestito al Parma, non rientra nei piani del club con Calabria e Florenzi, che saranno destinati alla fascia destra.

Impostazioni privacy