Calciomercato Milan, tre colpi in tre giorni

Il Milan sembra più infuocato che mai in questi ultimi giorni di calciomercato, nei quali potrebbe sferrare tre grandissimi colpi ravvicinati…

Calciomercato Milan tre colpi Pellegri Bakayoko Corona
Maldini e Massara © Getty Images

Il Milan, dopo la buona partita disputata contro la Sampdoria, conclusasi con il risultato di 1-0 in favore del club meneghino, domenica aspetta in casa il Cagliari, contro cui sarà necessaria un’altra vittoria per confermare il buon avvio di stagione.

Nonostante la Serie A sia già iniziata, e la squadra rossonera disponga di un’ottima rosa, Maldini e Massara vorrebbero sfruttare al meglio questi ultimi giorni di calciomercato estivo, e nel loro mirino avrebbero addirittura tre colpi di mercato pronti a esplodere…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto il dopo Szczesny per il 2022

LEGGI ANCHE >>> Barcellona, Messi e le altre bandiere ammainate: storie di addii dolorosi

Milan, tre colpi in vista: due sono già conclusi

Calciomercato Milan tre colpi Pellegri Bakayoko Corona
Jesus Corona © Getty Images

Il primo colpo, praticamente di fatto concluso, è quello di Pietro Pellegri. L’italiano classe 2001, già arrivato a Milano e che sarà disponibile per il prossimo match di Serie A, è l’attaccante giovane che serviva al Diavolo. Per lui prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro totali + 1 di bonus.

Gli altri due giocatori nel mirino del club rossonero sono Tiemoue Bakayoko e Jesus Corona. Il primo è anch’esso vicinissimo a firmare con il Milan, e in caso di “quarantena light”, anch’egli potrebbe subito essere disponibile per il match casalingo di Cagliari. Corona invece è ad oggi il principale obiettivo per la trequarti; il Porto per il proprio gioiello pretende 15 milioni di euro, troppi per il Milan, che però potrebbe trovare l’intesa con il club portoghese grazie ad una proposta sui 10 milioni più bonus. Milan is on fire.

Impostazioni privacy