Futuro Belotti, la punta ha deciso: ecco dove giocherà

Andrea Belotti ha scelto il suo futuro con il centravanti del Torino pronto a salutare i granata e a trasferirsi in un’altra squadra di Serie A. La punta della nazionale vede nell’Atalanta il club giusto per il suo futuro.

Futuro Belotti
Belotti © Getty Images

Belotti Atalanta, affare vicino

L’addio di Lukaku all’Inter è pronto a dare vita ad un valzer di attaccanti in Serie A nei prossimi giorni. Molti centravanti cambieranno squadra con i nerazzurri che, con ogni probabilità, punteranno sulla coppia formata da Dzeko e Zapata per provare a sopperire all’addio del belga. Un doppio colpo che lascerà l’Atalanta senza il centravanti colombiano e che porterà gli orobici a cercare un sostituto. Il nome è stato individuato in Andrea Belotti con la punta del Torino che sarebbe felice di raggiungere Gasperini in nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> INTER, IL SOSTITUTO DI LUKAKU LO PORTA MESSI

Zapata Inter
Zapata © Getty Images

Calciomercato, Belotti pronto a dire sì all’Atalanta

Un affare che si rende necessario anche per il Torino che ha il proprio attaccante con il contratto in scadenza nel giugno del 2022. Cairo ha fatto la proposta di rinnovo alla punta che è però desiderosa di misurarsi con una realtà che gli dia l’opportunità di puntare in alto e partecipare alle massime competizioni continentali. I granata, cedendo il proprio capitano in questa sessione di trattative, riusciranno ad evitare di perdere il giocatore a costo zero tra un anno.

LEGGI ANCHE >>> PSG, CON MESSI IL 4-2-3-1 PIU’ FORTE DI SEMPRE

L’affare si sbloccherà nel momento in cui diventerà ufficiale il passaggio di Lukaku al Chelsea per 115 milioni di euro con in nerazzurri pronti ad investire parte del denaro sull’attaccante dell’Atalanta. Per il colombiano saranno necessari circa 40 milioni di euro per portarlo via da Bergamo.

Impostazioni privacy