Calciomercato Inter, l’erede di Lukaku lo ‘porta’ Messi

Calciomercato Inter, addio a Lukaku ma i nerazzurri adesso sperano: l’erede del belga può arrivare grazie a Lionel Messi.

Lukaku
Romelu Lukaku © Getty Images

Inter, il dopo Lukaku è a sorpresa: pazza idea di Marotta, l’intreccio con Messi

L’Inter saluta Romelu Lukaku, che va al Chelsea per una cifra pazzesca. I timori di Antonio Conte, alla fine, si sono rivelati fondati, i nerazzurri hanno dovuto procedere a cessioni pesantissime per ovviare a una difficile situazione economica. E adesso ci sono molti dubbi su quella che sarà la reale competitività della squadra di Simone Inzaghi. Il calciomercato negli ultimi giorni ha però mostrato che tutto è possibile anche se non soprattutto in una situazione di grande recessione. E l’Inter sa che potrà andare a caccia di un sostituto di spessore del belga. Anzi, il grande sogno potrebbe realizzarsi grazie a un altro addio clamoroso, quello di Messi al Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, ora Allegri sogna lo ‘scippo’ all’Inter: colpo last minute

LEGGI ANCHE >>> Milan, il sostituto di Calhanoglu ha un nome preciso: la situazione

Il mancato rinnovo con i blaugrana e l’addio della ‘Pulce’ hanno scatenato un vero terremoto in Catalogna. I cui effetti potrebbero essere imprevedibili. Sergio Aguero, a fine contratto con il Manchester City, aveva accettato la corte del Barça per coronare il sogno di giocare con Messi. Sogno che non si avvererà e a questo punto il ‘Kun’ avrebbe già chiesto la cessione. Marotta a questo punto ci pensa eccome e potrebbe anche riuscire in un colpaccio a costi contenuti.

Impostazioni privacy