Francia-Germania streaming, info tv e probabili formazioni

Francia-Germania streaming, esordio per le due storiche nazionali che detengono molti trofei a livello internazionale. Inizio molto complicato per entrambe le compagini.

https://www.youtube.com/watch?v=p4cVEqvgevo&ab_channel=OneMediaVideoOneMediaVideo

Oggi è il grande giorno del Gruppo F, finalmente in campo a concludere il primo turno con il primo vero big match dell’Europeo: Francia-Germania è senza dubbio una finale anticipata, sia per la storia delle due nazionali sia per la qualità che vedremo in campo in serata. Il Portogallo, altra pretendente di lusso del girone, guarderà interessato il match dopo aver giocato contro la sparring partner Ungheria. Storicamente, è importante non perdere mai la prima partita del girone; la gara è aperta a qualsiasi risultato ma nessuna delle tre super potenze europee vuole rischiare di finire terza. Queste le probabili:

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Tolisso; Mbappé, Giroud, Griezmann.
GERMANIA (3-4-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Kroos, Gündogan, Gosens; Müller, Gnabry, Havertz.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, nuovo nome: scambio con la Juventus in vista

Francia-Germania streaming, info tv e probabili formazioni

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di martedì 15 giugno 2021 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Il match sarà visibile su Rai e su Sky e in streaming su RaiSport e SkyGo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, decisione a sorpresa su Donnarumma

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Francia
Francia © Getty Images
Impostazioni privacy