Francesca Brambilla così toglie il fiato: fisico pazzesco

Nuovi scatti estivi per una Francesca Brambilla sempre in forma smagliante. La nota showgirl ed influencer ha spopolato su Instagram con un nuovo post 

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla da Instagram

Nata a Bergamo ed appassionata sin da piccola del mondo dello spettacolo, Francesca Brambilla negli ultimi anni è divenuta uno dei volti più noti ed amati della Tv italiana tanto da avere anche un vero e proprio exploit Instagram. 1 milione di followers sul noto social network per la bella influencer che continua a deliziare i propri fan a suon di nuovi scatti e fotografie sempre accattivanti anche di vita quotidiana. Volto televisivo popolare per essere la “Bona Sorte” del noto programma condotto da Paolo Bonolis, “Avanti un altro“, la Brambilla ha accresciuto in breve tempo la propria notorietà creando così una solida fan base.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, super colpo dal Real Madrid: concorrenza bruciata

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Pogba, la cifra per il ritorno: c’è l’ok di Ronaldo

Francesca Brambilla così toglie il fiato in costume: fisico pazzesco

Nuovo giro e nuovi scatti per Francesca Brambilla che ha pubblicato recentemente proprio su Instagram un carosello con quattro fotografie in costume da bagno che hanno fatto ben resto il giro del web. Exploit di like e commenti per la nota influencer che mette sotto i riflettori un fisico mozzafiato e ben allenato in ben quattro pose diverse con indosso un costume color carne che ne esalta ulteriormente le forme generose. Inutile dire che i fan non hanno perso tempo rimpinguando di mi piace il post, e non vedono l’ora di rivederla nuovamente in TV.