Francesca Brambilla, la camicetta si apre: il lato A esplode per davvero – FOTO

Francesca Brambilla su Instagram mette in evidenza curve da impazzire, la modella in una serie di primi piani da infarto

Francesca Brambilla, la camicetta si apre: il lato A esplode per davvero - FOTO

Francesca Brambilla, il ritorno della ‘Bona Sorte’: Avanti un Altro è subito un grande successo

L’appuntamento più atteso dai telespettatori di Canale 5 è tornato. Con l’inizio del 2022, sono ricominciate le puntate di ‘Avanti un Altro’. Il popolare quiz show di Paolo Bonolis ha subito confermato il solito grande successo di pubblico. Un format divertente e capace di intrattenere il pubblico, soprattutto per un motivo. Le bellezze del ‘minimondo’ sono ormai diventate leggenda e sono delle autentiche celebrità su Instagram, ma la visione in tv se possibile è anche meglio. E così, possiamo vedere di nuovo all’opera la ‘Miss’ Claudia Ruggeri, la ‘Bonas’ Sara Croce, la ‘ragazza del web’ Laura Cremaschi, la ‘Bona Sorte’ Francesca Brambilla e molte altre ancora. Il ritorno della Brambilla è di certo una delle notizie maggiormente gradite dai telespettatori.

LEGGI ANCHE >>> La scelta è fatta: Belotti arriva a zero per vincere il campionato

Francesca Brambilla, la camicetta si apre: il lato A esplode per davvero - FOTO

Francesca Brambilla, la scollatura più incontenibile di sempre: sensualità clamorosa

I suoi scatti su Instagram, come sempre, fanno rumore, in particolare quelli di uno degli ultimi post. Distesa sul letto, Francesca si esibisce in una posa oltremodo sensuale. Nel suo sguardo ci si perde, ma il dettaglio che attira l’attenzione è quello della camicetta sapientemente sbottonata. Il lato A, prorompente, risalta in maniera inevitabile, ottenendo moltissimi riscontri in termini di commenti e like. Un autentico capolavoro, una immagine provocante che mette seriamente a rischio le coronarie.

LEGGI ANCHE >>> Scelta che spiazza, panchina a Donadoni in Serie A

Francesca Brambilla, la camicetta si apre: il lato A esplode per davvero - FOTO
Francesca Brambilla (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Non è un caso che Francesca conti ormai da tempo oltre un milione di followers. Le sue curve rappresentano una esplosione di sensualità irresistibile.

Impostazioni privacy