Francesca Brambilla, l’abito è troppo corto e trasparente: tutto in mostra – FOTO

Francesca Brambilla fa impazzire i suoi fan su Instagram, la ‘Bonas’ di ‘Avanti un Altro’ infiamma il web con un vestitino super provocante.

Francesca Brambilla

Francesca Brambilla, sensualità esplosiva: le trasparenze mostrano tutto, che meraviglia

I fan di ‘Avanti un Altro‘ dovranno pazientare ancora un po’. Il popolare quiz show di Paolo Bonolis su Canale 5 tornerà nel 2022, nel frattempo il cast sta svolgendo le registrazioni delle puntate per il preserale, che andranno in onda tra qualche settimana. Per chi vuole ammirarne le bellezze mozzafiato che coadiuvano il conduttore, basta recarsi su Instagram, dove spopola, tra le altre, anche Francesca Brambilla. La modella 29enne lascia un dubbio ai suoi fan: la vedremo in onda nelle nuove puntate? Da qualche settimana infatti è tornata nello staff del team Forward Racing della MotoGP come ombrellina. Di certo, la temperatura sulle piste del motomondiale, con lei, torna a salire un po’ di più.

LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic ancora KO: “Com’è possibile? È finito”

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, situazione ribaltata: “Lo merita lui”

Intanto Francesca ci conferma tutto il suo fascino prorompente ed esplosivo, mostrando, nell’ultimo scatto, forme incontenibili. Il suo fisico è coperto soltanto da un abito cortissimo e trasparente, sotto non c’è nulla. Le sue curve risaltano, la lunghezza dell’abito inoltre permette di ammirare da vicino un dettaglio piccante ad altezza inguinale che accende la fantasia. Un vero spettacolo. La ‘Bona Sorte’ si conferma tale.

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla (screen shot da profilo ufficiale Instagram)
Impostazioni privacy