Simone Inzaghi è pronto a stupire i suoi tifosi in vista della prossima partita di campionato che la sua squadra disputerà domenica pomeriggio, alle ore 18, contro il Sassuolo di Alessio Dionisi
Il morale in casa nerazzurra è decisamente a terra visto che in settimana è arrivata una sconfitta pesante (interna) contro i campioni del Liverpool. I terribili ragazzi di Jurgen Klopp, senza nemmeno esagerare come fanno di solito, sono riusciti a portare comunque un risultato importante a casa. Un 2-0 che sa tanto di piede e mezzo ai quarti di finale della Champions League. Anche se c’è ancora da disputare la gara di ritorno. Tanto è vero che nel calcio abbiamo imparato che la parola d’ordine da usare in questi casi è “Mai dire mai” e “Tutto è possibile”.
Inter, stravolgimenti di formazione contro il Sassuolo?
Anche se in questo articolo parliamo della probabile formazione che il manager piacentino è pronto a schierare contro i romagnoli che bene stanno facendo in questo campionato. Potrebbero esserci delle grandissimi sorprese e novità rispetto all’ultimo incontro sia di Serie A che in Europa. L’obiettivo dei nerazzurri è sicuramente quello di continuare a lottare per conquistare il secondo scudetto consecutivo. Anche se dopo il pareggio ottenuto in trasferta contro il Napoli dell’ex Luciano Spalletti le cose sono decisamente cambiate visto che i cugini rossoneri di Pioli hanno conquistato la vetta solitaria e si sono messi alle spalle proprio le due inseguitrici che non molleranno di un centimetro.
LEGGI ANCHE >>> Scossone Inter, di nuovo Lukaku: “Torna!”
Inter, panchina per Lautaro? Sanchez scalpita dal 1′
Contro i neroverdi potrebbero esserci delle novità in attacco. Lautaro Martinez potrebbe accomodarsi in panchina. Il centravanti argentino non riesce a trovare la via della rete da un bel po’ di partite. I suoi stessi tifosi si stanno preoccupando di questo calo del ‘Toro’ che vuole ritornare ai suoi livelli. Neanche in Champions è riuscito a segnare (anche se ci è andato molto vicino).
LEGGI ANCHE >>> Affare prenotato, l’Inter pesca ancora in casa Lazio: si chiude
Al suo posto potrebbe essere promosso, dal primo minuto, l’eroe di Supercoppa Italiana, ovvero Alexis Sanchez. Il cileno quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto “presente”. Tanto è vero che Inzaghi sa benissimo che può contare su di lui visto che non si è mai lamentato delle tante panchine ed anche per il fatto che gioca pochi minuti quando viene buttato nella mischia. Per lui si potrebbe trattare di una grandissima occasione che non vuole farsi assolutamente scappare. Mancano ancora poche ore, ma a quanto pare da Milano arrivano queste novità. Poi nel calcio si sa che tutto può cambiare da un momento all’altro.