Italia-Inghilterra, Bonucci scatenato nel dopo gara: che attacco agli inglesi!

Italia-Inghilterra, Leonardo Bonucci è stato uno degli eroi della serata di ieri. Oltre ad essere stato l’autore del gol del pareggio degli Azzurri, ha siglato anche uno dei rigori decisivi, ma è stato anche protagonista nel dopo gara quando ha fatto un vero e proprio show

Bonucci Italia Inghilterra
Leonardo Bonucci © Getty Images

Leonardo Bonucci è uno degli uomini simbolo di questa Nazionale targata Roberto Mancini. E’ stato proprio il difensore centrale della Juventus a pareggiare i conti con un solo gol dopo il colpo di testa di Verratti col pallone che si è stampato sul palo. Oltre al rigore che ci ha permesso di trionfare, il difensore è stato protagonista anche subito dopo la fine della partita.

Ai microfoni di ‘Sky Sport‘ il calciatore si è lasciato molto andare, dopo una gara molto sofferta contro gli inglesi. Alla domanda: “E’ stata la gara più bella della tua vita?” non ci ha pensato su due volte ed ha risposto: “Porca put****, sì. Al momento non c’è qualcosa di più bello. Grazie a Chiellini siamo arrivati in fondo. Ci tengo a ringraziare tutti i tifosi. Dopo un anno così difficile ce lo meritavamo, ora siamo leggende“.

LEGGI ANCHE >>> Italia-Inghilterra, tegola per gli azzurri: fuori per infortunio!

Italia, lo sfottò di Bonucci ai tifosi inglesi

Leonardo Bonucci © Getty Images

E’ un Leonardo Bonucci letteralmente scatenato dopo il triplice fischio dell’arbitro olandese Kuipers (autore, tra l’altro, di un’ottima direzione di gara). Davanti alle telecamere il calciatore si è rivolto ai tifosi inglesi, prendendoli in giro dicendo: “Ne dovete ancora mangiare di pastasciutta!“.

LEGGI ANCHE >>> Italia-Inghilterra, voti e highlights

Spettacolo anche in conferenza stampa: ha bevuto birra, Coca Cola e si è fatto un selfie con il proprio mister. Qui sotto il video completo:

Impostazioni privacy