Florenzi show in allenamento: “Sembravo Ibra” – VIDEO

Alessandro Florenzi show in allenamento. L’ultimo dei nuovi arrivati in casa rossonera ha dato veramente spettacolo nell’ultimo allenamento, poco prima della terza giornata di campionato. Anche le sue dichiarazioni hanno fatto un po’ di “rumore”

Alessandro Florenzi (screenshot Instagram)

Alessandro Florenzi, un tiro alla “Ibrahimovic“. La squadra di Stefano Pioli, che ha riaccolto tutti i calciatori impegnati nelle loro rispettive nazionali, si sta preparando per la prossima partita di campionato. Domenica pomeriggio, alle ore 18, arriva la Lazio di Maurizio Sarri allo stadio ‘San Siro‘. Entrambe sono a punteggio pieno e intendono proseguire la loro marcia vittoriosa.

Nel frattempo, però, l’ex Roma si allena e allo stesso tempo si diverte con i suoi nuovi compagni. Nel momento dei tiri tocca proprio al nativo di Vitinia che non lascia scampo al secondo estremo difensore del club, Ciprian Tatarusanu. Tiro potente col destro, palla dritta nel “sette” e grande gol per il terzino destro che, dopo la realizzazione, si lascia andare ad un paragone molto importante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo solo rimandato: il trequartista arriva a gennaio

Florenzi “spavaldo”: “Sembravo Ibra” – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Un gran gol, non c’è che dire, quello realizzato da Florenzi in allenamento che, subito dopo la segnatura, ha detto ai suoi compagni sorridendo: “Io non l’ho vista ragazzi, sembravo Ibra” tra le risate generale dei suoi compagni. Video che ha già raccolto quasi 50mila “like“.

LEGGI ANCHE >>> James Rodriguez in Serie A ma non approda al Milan

Una bell’atmosfera si respira a Milanello, a quasi 48 ore dalla sfida contro i biancocelesti. Poi dopo si farà sul serio, anche perché la prossima settimana c’è un appuntamento molto importante per il ‘Diavolo’: il ritorno in Champions League, allo stadio Anfield, contro i ragazzi terribili del Liverpool di Jurgen Klopp.