C’è la firma per la panchina di Serie A: ecco quando

Ci sarebbe la data per la firma di un allenatore con un club di Serie A: analizziamo la situazione nel dettaglio.

Firma panchina Empoli Andreazzoli entro martedì
L’ex allenatore dell’Empoli, Alessio Dionisi © Getty Images

L’Empoli, dopo soli 2 anni dall’ultima volta, è tornato in Serie A, vincendo largamente lo scorso campionato di Serie B. L’allenatore del club toscano a guidare la squadra a questa impresa è stato Alessio Dionisi, che dopo una gavetta iniziata nel 2014 in Serie D, è riuscito a coronare il suo sogno di allenare nel massimo campionato italiano.

Dionisi però ha deciso di lasciare l’Empoli e di accettare la chiamata del Sassuolo, rimasto senza allenatore dopo la dipartita di De Zerbi verso lo Shakhtar Donetsk. Attualmente anche la panchina dell’Empoli è vuota, ma il club toscano ha le idee chiare, e la firma avrebbe già una data

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il mercato parte dalla mediana: Allegri ha fissato l’obiettivo!

LEGGI ANCHE >>> Inter, sfumato il rinnovo: arrivano i saluti

Panchina Empoli: c’è la data della firma

Firma panchina Empoli Andreazzoli entro martedì
Aurelio Andreazzoli durante la sua precedente avventura all’Empoli © Getty Images

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Aurelio Andreazzoli è ad un passo dal ritorno all’Empoli, club che ha già allenato dal 2017 al 2019, e dove concluse la sua avventura con un’amara retrocessione all’ultima giornata di campionato, per molti tratti immeritata.

La firma tra le parti arriverà tra lunedì e martedì, e così gli azzurri potranno prepararsi al meglio in vista della prossima stagione, e provare a centrare la salvezza in Serie A, che all’Empoli manca dal 2016.

Impostazioni privacy