Federica Zille, ‘ricarica’ da sogno: in costume strappa applausi – FOTO

Federica Zille si concede una pausa rigenerante durante lo stop del campionato per le nazionali, scatto fantastico in costume

Federica Zille

Non solo Diletta Leotta e Giorgia Rossi, nel tridente atomico di DAZN c’è anche Federica Zille

Per la stagione in corso, DAZN ha messo in campo una squadra di tutto rispetto per ‘affrontare’ il campionato di Serie A. Naturale, visto che l’emittente streaming ha sancito una vera e propria svolta nella trasmissione delle partite, assicurandosi i diritti tv in esclusiva per tutti i match. Dunque, un parterre de roi assoluto per quanto riguarda telecronisti e commentatori. Anche, ça va sans dire, commentatrici. A Diletta Leotta, che era su DAZN già dagli esordi, si è aggiunta anche Giorgia Rossi, arrivata da Mediaset. Una coppia di altissimo profilo, per quanto riguarda competenza, esperienza, ma anche fascino. Ma ad attirare l’attenzione del pubblico non ci sono soltanto loro.

Il ‘tridente’ dei sogni viene completato da Federica Zille. La giornalista friulana si era già fatta apprezzare nelle stagioni precedenti come bordocampista, per la stagione in corso è assurta al ruolo di commentatrice in prima linea. Anche lei, oltre alle innegabili e indiscutibili doti professionali ha da dire la sua, eccome, in termini di bellezza ed eleganza. Un fascino se vogliamo più discreto e ‘acqua e sapone’ rispetto a quello delle due colleghe precedentemente richiamate, ma ugualmente, anzi forse soprattutto per questo, degno di nota e apprezzato. Gli ammiratori di certo non le mancano. Dal punto di vista ‘numerico’, su Instagram conta, stranamente, soltanto poco più di 23mila followers. Ma c’è da scommettere che rimonterà molto presto. Anche perché quanto a scatti seducenti non ha assolutamente nulla da invidiare a nessuna.

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, la sosta per le nazionali toglie ogni dubbio: vincitore scelto

Federica Zille
Federica Zille (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Federica Zille, sulla spiaggia fa impazzire in bikini: “Ma hai fatto la bordocampista anche lì?”

Se DAZN nel corso della stagione ha avuto finora qualche problema di trasmissione, si spera ora risolto dopo le numerose proteste degli utenti, ciò che non è mai mancato è l’apporto puntuale della sua squadra giornalistica, Federica in primis. Una annata che si sta svolgendo, come le precedenti, a ritmi serrati e c’è dunque bisogno, ogni tanto, di tirare il fiato. Lo ha fatto anche lei, nel corso della pausa per le nazionali, approfittandone per alcuni giorni di relax. La meta scelta da Federica per ricaricare le batterie è stata Fuerteventura, alle Isole Canarie. Un vero e proprio paradiso naturale, dove oltretutto, anche in questo periodo dell’anno, è possibile godersi un po’ di sole e mare.

Una breve vacanza immortalata con un post su Instagram che ha ottenuto diversi riscontri da parte dei suoi followers. Nella didascalia, Federica ha raccontato così il suo viaggio: “Qualche giorno per vedere cose belle, ricaricare le energie e lasciare andare un po’ di preoccupazioni. Pronti, si riparte!”. Una ricarica assolutamente necessaria per rilanciarsi, ricominciando al massimo. Con in più, a strapparle un sorriso, i numerosissimi like ricevuti e i commenti simpatici e di approvazione da parte dei suoi fan. Lo scatto in costume, sebbene non in primo piano, ci permette di ammirare le forme delicate e suadenti di Federica. Tutti concordano principalmente su un aspetto, come dicevamo prima: la Zille colpisce non solo per il suo fascino, ma anche per simpatia e professionalità. E infatti, qualcuno le scrive: “Scommetto che hai fatto la bordocampista anche in questo caso. Tipo, c’era della gente che giocava a bocce o a racchettoni e alla fine ti sei avvicinata commentando ‘Una partita non facile, l’ultimo tiro non era perfetto, dicci le tue impressioni’ “.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, lato A in evidenza: si vede tutto – FOTO

Federica Zille

Di sicuro, in molti non aspettano altro che la ripresa del campionato, anche per rivederla in campo. Manca poco, allacciate le cinture.

Impostazioni privacy