Sara Croce, lato A in evidenza: si vede tutto – FOTO

Sara Croce, lato A in strepitosa evidenza: un profilo esplosivo. Una gioia per gli occhi di tutti i maschietti visto che si vede tutto – FOTO

Non c’è proprio nulla da fare: la nostra Sara Croce non vuole smettere di stupire i suoi fan. La nuova foto, pubblicata solamente poche ore fa, sta avendo molto successo. Tanto è vero che ha già raccolto la bellezza di 30mila “like”. Non sono mancati commenti di approvazione da parte dei suoi follower che sono rimasti incantanti per minuti dopo aver visto la sua ultima opera d’arte.

Sara Croce (screenshot Instagram)

La classe ’98 decide di mettere, in bella mostra, uno dei suoi pezzi forti: il lato A ed il suo sguardo provocante che ti cattura in un attimo. Guardare per credere il suo ultimo post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, la scollatura che va dritta al cuore – FOTO

Sara Croce, lato A in bella evidenza: si vede tutto

Sara Croce (screenshot Instagram)

Direttamente dagli studi ‘Elios’ Mediaset di Cologno Monzese a Milano, la 23enne ci tiene ai suoi fan e lo ha fatto capire chiaramente con una foto. Capelli lunghi biondi, labbra carnose, occhi incantevoli e lato A in bella evidenza.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta divina, trasparenze da sogno! – FOTO

Sappiamo benissimo che avete provato a zoomare. Vestitino provocante in bella mostra. Cos’altro aggiungere? Cos’altro si può dire? Siamo in attesa di una sua nuova foto che, sicuramente, continuerà a darci delle bellissime soddisfazioni.

 

Impostazioni privacy