Federica Pacela in spiaggia, il perizoma è bollente – FOTO

Federica Pacela ancora una volta si conferma semplicemente esplosiva in costume, la prospettiva sul lettino è da capogiro.

Federica Pacela

Federica Pacela, la settimana con lei inizia sempre bene: lato B divino

La vulcanica Federica Pacela sa sempre come attirare l’attenzione dei suoi followers. La modella e influencer in questo momento si trova in Italia, contrariamente rispetto al solito dato che da un po’ di tempo vive in pianta stabile alle Isole Canarie. Spagna o Italia che sia, comunque, quando Federica è in spiaggia è sempre festa per i suoi followers. E lo è anche il lunedì, che è un giorno speciale per iniziare la settimana insieme a lei.

LEGGI ANCHE >>> Ultimatum Juventus, decisione estrema per il super colpo: tutta la verità

LEGGI ANCHE >>> Olimpiadi, che sorpresa: vince ed esulta come Ronaldo – VIDEO

Il ‘culedì’ di Federica è più esplosivo che mai. Una prospettiva da distesa sul lettino, in riva al mare, con il primo piano che esalta il suo sorriso malizioso e soprattutto la visione del suo lato B, incontenibile all’interno di un perizoma che praticamente sparisce tra le sue curve pericolosissime. Uno spettacolo a cui è semplicemente impossibile resistere e infatti commenti e like si sprecano. Anche nell’estate 2021, la Pacela è una delle bellezze più incontenibili di Instagram e lascia il segno. Se è stato il vostro ultimo lunedì o uno degli ultimi, avete ancora un motivo per tenere duro…

Federica Pacela
Federica Pacela (screen shot profilo Instagram)
Impostazioni privacy