Federica Pacela solleva lo slip, Instagram impazzisce – FOTO

Federica Pacela più provocante e bollente che mai, la modella e influencer solleva lo slip e accende la fantasia dei fan: che curve.

Federica Pacela

Federica Pacela alza la temperatura: curve in mostra e lo slip si solleva

L’estate non finisce davvero mai per Federica Pacela. La modella e influencer 35enne, non ha caso, ha scelto da qualche anno ormai come sua residenza le Isole Canarie, un paradiso terrestre dove le temperature miti permettono di godersi sole e mare anche ad autunno inoltrato. Ed è così che Federica può continuare a tappezzare Instagram di scatti in cui esibisce il suo fisico giunonico, anche ad estate finita. Le sue foto, ormai, sono diventate un must della community.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova divina, il bikini infiamma i social! – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Maxi assalto dalla Premier: addio Juve da 75 milioni

Federica ci mette inoltre del suo con pose a dir poco provocanti che mandano fuori di testa. Nei due scatti di oggi, non bastasse il solito lato A esplosivo in primo piano a risaltare, solleva il suo slip, come se stesse ‘cercando’ qualcosa mentre lo indossa. L’immagine accende a dir poco la fantasia, la sensualità che ne trasuda è a dir poco abbagliante. Più bollente che mai, ormai la Pacela è una garanzia. Dopo quello dello scorso anno, i fan già sognano un altro calendario…

Federica Pacela
Federica Pacela (screen shot da profilo ufficiale Instagram)