Lucia Javorcekova divina, il bikini infiamma i social! -FOTO

Lucia Javorcekova divina. La modella slovacca infiamma i social con il suo nuovo bikini. Fan in delirio!

Lucia Javorcekova divina, il bikini infiamma i social! -FOTO
Lucia Javorcekova incanta Instagram

Lucia Javorcekova è divina. La modella slovacca è ritornata ad infiammare i social. I fan sono rimasti senza fiato dopo l’ultimo scatto postato dalla Javorcekova. Instagram, come accade di solito dopo la pubblicazione di uno scatto della “mozzarellona”, è stato totalmente preso d’assalto ed ha rischiato di andare in tilt. Nel corso dell’estate, la Javorcekova, non ha postato con la sua solita frequenza, ma gli scatti che venivano pubblicati in modo saltuario hanno contribuito a far salire le temperature in quelle giornate estiva già torride a causa dell’anticiclone africano. Nello scatto possiamo ammirare la Javorcekova indossare un bikini molto particolare. Il costume da bagno, infatti, è bicolore contraddistinto da un verde chiaro ed un verde acqua. A sorprendere è ovviamente il fisico della modella. Le forme giunoniche sembrano mettere a dura prova il bikini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————>>>>> Lucia Javorcekova incontenibile in intimo: si vede tutto – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————->>>>> Lucia Javorcekova, sotto il vestito niente: lo scatto bollente su Instagram – FOTO

Lucia Javorcekova divina, il bikini infiamma i social! -FOTO

La Javorcekova ha accompagnato i cinque scatti del carosello con una lunga e toccate descrizione in spagnolo. Le cinque foto hanno acceso i fan. La sezione commenti è piena di complimenti. Sono numerosissimi anche i likes ricevuti che stanno aumentando di ora in ora.

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova incanta Instagram
Impostazioni privacy