Federica Pacela e le curve più esplosive del web, la visuale ravvicinata della sua scollatura fa impazzire il popolo di Instagram
Federica Pacela, sempre più incontenibile: il lato A straborda, che meraviglia
Le esibizioni sensuali di Federica Pacela sono ormai un must su Instagram, non soltanto a partire da questa estate 2021. Già lo scorso anno, la modella e influencer si era affermata sul web a livelli assoluti, ma negli ultimi dodici mesi ha assolutamente spopolato. Prima il calendario, a Natale, andato letteralmente a ruba, quindi anche l’esibizione canora con il grande successo ‘Vai col tanga’ che è tra quelli che maggiormente stanno facendo ballare sulle spiagge. A proposito di spiagge, le mise in costume di Federica sono sempre ragguardevoli. Questa volta, però, non ha nemmeno bisogno di mostrarsi in bikini per far perdere la testa.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis mozzafiato, che scatto in vacanza -FOTO
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri lo ha bocciato: in arrivo il suo erede
A tavola, gioca con il cellulare e con un abbigliamento che definire osé sarebbe assolutamente riduttivo. E infatti, mette in mostra, in primo piano, una scollatura illegale. L’apertura della maglietta permette di ammirare le curve seducenti del suo lato A, più incontenibile che mai, una visione che ha qualcosa di ipnotico e a cui non si può resistere. L’hashtag parla da solo, ma siamo sicuri che anche ci fosse stato del cibo presente in tavola in quel momento nessuno ci avrebbe fatto caso…