Federica Pacela mozzafiato, il lato B è incontenibile! – FOTO

Federica Pacela è mozzafiato. La modella ed influencer fa letteralmente impazzire i suoi fan su Instagram. Il lato B è incontenibile.

Federica Pacela mozzafiato, il lato B è incontenibile!
Federica Pacela incredibile!

Federica Pacela è mozzafiato. La modella ha rischiato di mandare in tilt Instagram per l’ennesima volta. Quando si tratta della Pacela è una consuetudine ormai. I fan, infatti, non attendono altro che i suoi post che, di fatto, lasciano senza fiato. L’estate è ormai finita, ma per la Pacela ancora no. Per l’influencer, infatti, la bella stagione sembra interminabile. Una stagione dove ha sfoggiato il meglio di sè mettendo in mostra le sue avvenenti e giunonica forma. Nell’ultimo post, che consiste in un carosello da due foto, ambientato a Tenerife, la Pacela si è lasciata immortalare di spalle. Balza subito all’occhio il costume blu elettrico. Elettrizzante, invece, è l’atmosfera generata dalle pose della Pacela. La modella, infatti, mette in mostra tutte le sue forme messe in risalto dal costume. Il bikini, infatti, lascia intravedere proprio tutto e per tutto s’intende il lato B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————->>>>>>> Grande Fratello Vip, terremoto in casa: “Impara a recitare, sei maleducata”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——————>>>>>>>> Ainett Stephens mozzafiato, la “Gatta nera” infiamma il GFVip!

Federica Pacela mozzafiato, il lato B è incontenibile!

La Pacela accompagna le sue due foto con una didascalia davvero simpatica e che è ispirata, per dirla con un eufemismo, al suo Lato B. I followers, comunque, hanno accolto con gioia questo scatto e l’hanno fatto capire nei commenti. Sono numerosissimi i messaggi di apprezzamento, così come i likes.

Federica Pacela
Federica Pacela incredibile su Instagram

 

Impostazioni privacy