Federica Pacela, il lato B che incanta: “Come vi sentite?” – FOTO

Federica Pacela continua a mettere in mostra curve da sballo, in costume il suo fisico è divino: primo piano micidiale del posteriore

Federica Pacela

Federica Pacela, per lei l’estate come sempre non finisce mai

Anche se qui in Italia, il freddo e le temperature invernali stanno ormai arrivando, c’è chi continua a godersi sole e mare, e, soprattutto, regalarsi e regalarci scatti favolosi in costume. Parliamo della modella e influencer Federica Pacela, una delle bellezze più bollenti del web negli ultimi anni. La 35enne sfrutta il fatto di vivere nel paradiso delle Isole Canarie, per continuare a esibirsi in bikini. Ogni nuovo scatto è un’emozione diversa, non ci si stanca mai del suo fascino conturbante, ormai universalmente riconosciuto sulla rete: su Instagram ha sfondato quota un milione di followers e il motivo è facilmente intuibile.

LEGGI ANCHE >>> Intervista a Koulibaly, Diletta Leotta nella bufera: scoppia il caos

Federica Pacela
Federica Pacela (screen shot profilo ufficiale Instagram)

Federica Pacela, se il lunedì vi distrugge ci pensa lei a tirarvi su: l’appuntamento sempre più imperdibile

Le forme di Federica, come sempre, si lasciano ammirare per la loro esplosività. E come da buona abitudine, lei rinnova un appuntamento ormai fisso con i suoi ammiratori. Vale a dire, quello del ‘culedì’, il giorno in cui, per tirare su i suoi fan dall’impatto con una nuova settimana, mette in mostra il suo marmoreo e incontenibile lato B. Anche questa volta, il primo piano, di spalle, decisamente non tradisce. Curve avvolgenti, con un perizoma rosa che fa la sua figura. Alle forme giunoniche di Federica non si può resistere in alcun modo.

LEGGI ANCHE >>> Il VIDEO di Melissa Satta fa sbarrare gli occhi: “Ipnotica”

Federica si preoccupa per i suoi fan e chiede loro: “Come vi sentite?”. Dopo una immagine del genere, c’è da scommetterci, molto meglio.

Impostazioni privacy