Federica Masolin, pista bollente: surriscalda la Formula 1 – FOTO

Torna carichissima sui social Federica Masolin, signora dei motori di Sky che ha postato un nuovo scatto in pista che scalda la Formula 1 

Federica Masolin
Federica Masolin da Instagram

Ancora una prova di forza di Max Verstappen nell’ultimo gran Premio di Formula 1 corso ieri al Red Bull Ring. La gara è finita con la vittoria dell’olandese davanti al rivale Lewis Hamilton con Bottas a completare il podio e le Ferrari sesta e settima. A commentare il tutto ci ha pensato a caldo Davide Valsecchi nel post gara di Sky Sport insieme a Federica Masolin: “Ha rifilato quasi venti secondi a Lewis Hamilton. La Mercedes ha fatto tutto perfetto, era solo lenta e Verstappen ha dominato. La Red Bull ha sbagliato il pit stop a Perez sennò era terzo. L’olandese sempre primo durante questo weekend, dominante, il più forte al momento con questa macchina è lui, mentre la Mercedes non va. Hamilton è in difficoltà con Verstappen perchè Bottas e Perez erano vicini. Non è mai stato in gara, lui si lamenta della velocità di Red Bull, ma lui non riesce a stare al passo con la forma stratosferica di Verstappen. È in leggera flessione”.

Al netto dell’analisi della gara risale agli occhi soprattutto la figura della stessa Federica Masolin, che oggi ha anche postato un nuovo scatto direttamente dalla pista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scippo di Paratici: il Tottenham fa sul serio

LEGGI ANCHE >>> Diletta incanta anche in Turchia, lato A in primo piano – FOTO

Federica Masolin meravigliosa in pista

La signora dei motori di Sky Sport ha mandato in tilt i suoi followers con un nuovo scatto postato su Instagram che ha fatto rapidamente il giro del web. Direttamente dal Red Bull Ring la Masolin ha postato una foto a figura intera da centro pista scrivendo: “Grid calling! In attesa di scatenare… il microfono! 🎤”

QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE: @federicamasolin

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

Impostazioni privacy