Federica Pacela, bollente sotto la doccia: bikini stratosferico – FOTO

Federica Pacela in spiaggia da’ spettacolo, la modella e influencer si rinfresca con una doccia ma alza la temperatura: fisico esplosivo.

Federica Pacela

Federica Pacela, in costume è uno spettacolo: esibizione da urlo sotto la doccia

Uno dei fisici più incontenibili del web, quello di Federica Pacela. Semplicemente vulcanica, la modella e influencer che da tempo si è trasferita alle Isole Canarie in Spagna è in questo periodo sulle spiagge italiane. Un autentico spettacolo, i suoi scatti, che dovunque vengano esibiti fanno a dir poco esplodere Instagram. Le curve maestose di Federica le conosciamo ormai benissimo, ma non ci stancano mai. E uno degli ultimi scatti fa davvero girare la testa, alzando la temperatura ancor di più in queste giornate torride.

LEGGI ANCHE >>> Non solo il ‘Tiraggiro’, anche Bonucci finisce sulla Treccani | Il significato

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma terrorizzato ammette: “Così non ce la faccio”, il commento choc del portiere

Federica si concede un po’ di frescura sotto la doccia, ma rende l’atmosfera bollente. Quasi difficile trovare le parole per la sua silhouette a dir poco statuaria. In bikini, la Pacela conferma tutta la sua sensualità prorompente. Il lato A fa fatica a essere contenuto dalla parte alta del costume. Una curva, quella della sua scollatura, ormai entrata di diritto nell’immaginario degli italiani e a cui è impossibile rimanere indifferenti. I like e i commenti dei followers parlano da soli: Federica è la stella dell’estate.

Federica Pacela
Federica Pacela (screen shot profilo Instagram)