Federica Pacela bombastica in bikini, lato A esplosivo – FOTO

Le curve esagerate di Federica Pacela ci accompagneranno per tutta l’estate, la modella e influencer esibisce una scollatura davvero super.

Federica Pacela

Federica Pacela ‘chiama’ a raccolta i fan a raggiungerla alle Canarie

Ennesimo scatto da ricordare per Federica Pacela, una delle bellezze più seducenti e incontenibili del mondo di Instagram. La showgirl, modella e influencer continua a fare strage di cuori con le sue foto in costume dallo scenario incantato delle Isole Canarie. Anzi, nella didascalia, questa volta chiama davvero a raccolta i fan e li invita a prenotare le proprie vacanze a Tenerife. Un suggerimento di certo da prendere in considerazione.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, ‘che libidine’: FOTO con Jerry Calà

LEGGI ANCHE >>> Il Barcellona rompe gli indugi: vuole il pezzo forte della Nazionale

Federica Pacela sempre più incontenibile, il primo piano del lato A fa sudare

Federica oltretutto, lo sappiamo, ha eccome i suoi argomenti per risultare estremamente convincente. Il doppio scatto che esibisce è quanto mai provocante, con un doppio primo piano che la ritrae a figura intera in costume. Risalta, con tutta evidenza, un lato A mai così esplosivo, che fatica a essere contenuto dal bikini. Forme voluttuose che accendono i sensi e i fan accorrono, per ora, a regalare like e commenti. Non sappiamo quanti alla fine la raggiungeranno nell’arcipelago spagnolo dell’Atlantico, ma di sicuro più di qualcuno adesso ci sta pensando seriamente…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Impostazioni privacy