Federica Nargi show: solo pizzo e nient’altro sotto – FOTO

Federica Nargi da impazzire. L’ex velina ha pubblciato uno scatto da urlo su Instagram. La piattaforma social è letteralmente andata in tilt in seguito alla pubblicazione della foto. Tantissimi i “mi piace” e i commenti che gli utenti hanno lasciato sotto al post.

Federica Nargi è stata e continua ad essere una delle veline di Striscia la Notizia più amate da parte del pubblico. Dopo il suo addio al TG satirico e diverse apparizioni in altre trasmissioni televisive, il successo della Nargi si è trasferito sui social. Sono tantissimi, infatti, a seguire lady Matri su Instagram, dove l’ex velina pubblica diverse foto.

Federica Nargi
Federica Nargi, screenshot da Instagram

Federica Nargi, il matrimonio con Matri è alle porte

Federica Nargi e Alessandro Matri sono una di quelle coppie che si potrebbero definire indissolubili. L’ex velina e l’ex calciatore stanno insieme da diverso tempo, per la precisione dal 2009, quando la Nargi calcava il tavolo di Striscia la Notizia con Costanza Carracciol. I due sono diventati genitori due volte nel 2016 e nel 2019. Dopo più di 10 anni di fidanzamento la coppia sembra essere giunta a dare una svolta decisiva alla propria relazione. Infatti, sembra tutto pronto per il matrimonio. La cerimonia si svolgerà a Formentera a Giugno.

LEGGI ANCHE >>>> Elisa De Panicis, passione incontenibile: il lato B è la perfezione – FOTO

Federica Nargi, in intimo fa impazzire tutti: ” La più bella di tutte!”

Federica Nargi è stata una delle veline più amate. A dimostrazione di ciò è il folto numero di followers che ha su Instagram. Sulla nota piattaforma social la showgirl romana può vantare di un seguito di oltre 3,9 milioni di followers. Un numero che pone l’ex velina tra gli account più seguiti sul noto social. Questo dato si ripercuote inevitabilmente sui post che lady Matri posta sul proprio feed. Ad ogni foto e video pubblicati dalla velina corrispondono una marea di reazioni da parte dei fan.

Sono numerosi i “mi piace” e i commenti sotto ad ogni post. Come è accaduto con quello pubblicato qualche ora fa. Un fan non ha resistito alla tentazione di commentare lo scatto con un “La più bella di tutte!”. La foto in questione vede una sorridente Federica Nargi che indossa una vestaglia di colore rosso. L’indumento pone in risalto il suo decollète che appare, praticamente in primo piano. L’immagine ha raccolto un incredibile numero di “like” in poco tempo.

LEGGI ANCHE >>>> Michela Persico, scollatura trasparente e minigonna da sogno – FOTO

Federica Nargi
Federica Nargi, screenshot da Instagram