Paola Saulino, il ritorno: lato B più bollente che mai – FOTO

Paola Saulino torna a infiammare i suoi fan su Instagram, la provocante influencer napoletana come al solito esibisce forme esplosive. Uno scatto che è stato molto apprezzato dai suoi fan sui social con like e commenti che sono piovuti in favore della ragazza.

Paola Saulino

Paola Saulino, ‘la maestra’ è di nuovo sulla rete e non si smentisce mai

E’ una delle influencer da sempre più controcorrente e provocanti, più volte bannata da Instagram ma finalmente ritornata sul popolare social network da qualche tempo, per la gioia dei fan. Paola Saulino, 32enne napoletana, è ormai diventata famosa per la sua sensualità vulcanica e senza filtri, che sfocia in contenuti piuttosto espliciti, tra scatti, video, dirette e non solo. Grande appassionata di calcio e tifosa del Napoli, cura anche qualche personalissima rubrica su Instagram in cui unisce al mondo pallonaro toni osé e doppi sensi.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, voglia di spiaggia: in perizoma è irresistibile – FOTO

Paola Saulino
Paola Saulino (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Paola Saulino richiama l’attenzione dei fan così: “Siete distratti, concentratevi”: visione del lato B incontenibile

Il suo punto di forza, come ben sanno i suoi fan della prima ora, è una fisicità incontenibile. Curve assolutamente esplosive che lasciano il segno e non passano inosservate, come in occasione di uno degli ultimi scatti. Un selfie in bagno, dove lei si ammira allo specchio ma attira l’attenzione degli osservatori con il lato B in bella mostra in primo piano. Forme spettacolari che di certo fanno sì che gli ammiratori possano ‘concentrarsi’, come chiede lei a gran voce nella didascalia.

LEGGI ANCHE >>> Arisa, “la Dea si è risvegliata”: fuori tutto il lato A – FOTO

Paola Saulino

Impossibile resistere al suo fascino verace, Paola promette di tornare a dare spettacolo e quasi quotidianamente offre ai followers visioni celestiali che continuano ad essere apprezzate giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy