Diletta Leotta incanta in top, ma la sgridano: “Ti pare il momento?”

Felice e sempre sorridente Diletta Leotta che si presenta al meglio sui social. Tanti i messaggi e i like ai suoi post ma anche una vena polemica e non solo

Bella, raggiante e sempre simpaticissima Diletta Leotta che in attesa della ripresa del campionato di Serie A torna comunque più che carica che mai sui social. Diversi i post pubblicati in questi giorni, tra cui anche quello che la ritrae sorridente ma margine della preparazione di un bellissimo dolce a forma di cuore, goloso e con tante piccole gocce di cioccolato.

Diletta Leotta
Diletta Leotta – Instagram

Negli scatti pubblicati dalla nota conduttrice sportiva sono evidenziate le fasi della preparazione del dolce, con le mani in pasta ed infine una meravigliosa foto della stessa Diletta a torta conclusa, sorridente e soddisfatta per il lavoro ultimato.

LEGGI ANCHE >>> Arisa senza veli nel letto, coperta solo da un fiore – FOTO

Diletta Leotta, impasta il dolce e i fan: “Non queste foto quando l’Italia sta per uscire dal mondiale”

Non sono mancati chiaramente i like al post pubblicato dalla giornalista di ‘Dazn’, che ha ricevuto anche tantissimi commenti di grande apprezzamento. C’è però d’altro canto anche chi ci ha voluto scherzare su, anche con una nota polemica.

LEGGI ANCHE >>> Boateng dimentica Melissa Satta, la nuova fiamma ha un fisico da sballo – FOTO

La conduttrice è anche tra le social web star più amate dal pubblico italiano, grazie proprio ai racconti di vita quotidiana, ma la foto del dolce qualche commento piccato l’ha suscitato: “Non ste foto quando l’Italia sta per uscire dal mondiale”, “Non andiamo ai mondiali lo sai?”, “Beato l’impasto”, “I due gol che sarebbero serviti all’Italia”, “Tutta scena lei non ha mai impastato niente”. I maligni quindi non sono mancati, soprattutto a margine del pareggio che ha condannato l’Italia ai playoff per il Mondiale.

Impostazioni privacy