Federica Nargi, bikini sempre più illegale: “Ma cosa sei?” – FOTO

Federica Nargi continua con scatti a ripetizione dalle Maldive, dove è ancora in vacanza: le pose in costume dell’ex velina sono da capogiro. L’ex velina di Striscia la Notizia negli ultimi giorni sta condividendo diversi post molto apprezzati dagli utenti dei social.

Federica Nargi, bikini sempre più illegale: "Ma cosa sei, la Madonna?" - FOTO

Federica Nargi senza limiti, alle Isole Maldive incanta sempre di più: scatenata

Alla bellezza e alla sensualità clamorose di Federica Nargi dovremmo essere ormai abituati. Da anni, l’ex velina di Striscia la Notizia è una delle icone del fascino femminile per gli italiani e regala spesso immagini che lasciano senza parole. Ma in questi giorni di vacanza alle Maldive sta dando, probabilmente, il meglio di se stessa. Lunghi giorni di relax per lei e per la sua famiglia, corredati da una serie di foto su Instagram che hanno infiammato la platea degli ammiratori. E il meglio, probabilmente, doveva ancora arrivare.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas infiamma la piscina: lo zoom è d’obbligo – FOTO

Federica Nargi, bikini sempre più illegale: "Ma cosa sei, la Madonna?" - FOTO

Federica Nargi, distesa in acqua è un capolavoro: fisico semplicemente perfetto, esplosiva in costume e il web impazzisce

L’ultimo scatto, distesa in acqua al tramonto, mette in mostra l’autentica perfezione delle sue forme sinuose. Un bikini che esalta le sue curve, praticamente illegale. Non si da dove guardare, dalla vertiginosa scollatura alle lunghe gambe affusolate e perfette. E non è un caso che i commenti dei followers si facciano più audaci che mai. Qualcuno va decisamente sopra le righe, di certo siamo di fronte a uno degli scatti migliori di sempre di Federica, che forse non abbiamo mai visto così in forma e così seducente.

LEGGI ANCHE >>> Daniel Maldini interrompe la striscia e saluta il Milan: colpo salvezza

Federica Nargi, bikini sempre più illegale: "Ma cosa sei, la Madonna?" - FOTO
Federica Nargi (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Qualcun altro fa ironia sul destino di Alessandro Matri ‘fotografo’: “Quante brutte foto prima di trovare quella perfetta!”. L’ex attaccante è partner sempre presente nella vita, anche social, di Federica.

Impostazioni privacy