Federica Nargi incanta a letto: “Necessità incredibile” – FOTO

Federica Nargi nell’ennesimo scatto che fa impazzire Instagram, la bellezza dell’ex velina è più seducente che mai: i fan in delirio

A distanza di anni dalla fine della sua avventura a Striscia la Notizia, Federica Nargi resta una delle ex veline più amate. La modella e showgirl è una autentica celebrità sul web e scatto dopo scatto rapisce sempre per il suo fascino indescrivibile.

Federica Nargi, primo piano da paura: "Così non vale" - FOTO

Federica Nargi, spettacolo intramontabile

Fin da quando vinse il programma ‘Veline‘, per entrare nel programma, del resto, ci eravamo resi conto di essere davanti a una delle bellezze più folgoranti di questi anni. L’ingresso nel tg satirico da parte della splendida sarda avvenne in un testa a testa con Cristina Buccino, e scusate se è poco. La permanenza di Federica a ‘Striscia’ si caratterizzò, inevitabilmente, per tanti momenti davvero indimenticabili e il respiro che si fermava ad ogni suo stacchetto. Anche dopo, la Nargi ha continuato, e continua ancora, a far sognare ad occhi aperti gli italiani. Prova ne sia il suo grande successo su Instagram, dove conta quasi 4 milioni di followers. Una cifra considerevole che parla da sola e del resto la sua bellezza non ha ormai più bisogno di presentazioni, lasciando senza fiato in ogni occasione. Un fascino che quasi non sembra reale, ma è tutto vero.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi rovente, mai vista con una scollatura così – FOTO

Federica Nargi, sguardo triste ma sempre penetrante: capolavoro

Federica Nargi, primo piano da paura: "Così non vale" - FOTO

In questo 2022, Federica, come sanno i suoi fan di lunga data sui social, si è presentata davvero in gran forma e ha già regalato immagini memorabili. I suoi scatti alle Maldive con il suo Alessandro Matri e con i loro figli sono già leggenda, una sensualità clamorosa che non può lasciare indifferenti. Questa volta, in occasione dell’ultimo scatto, c’è spazio anche per un velo di tristezza che lascia trasparire. La didascalia è eloquente sulla riflessione a cuore aperto di Federica: “Che necessità incredibile di tornare un po’ alla normalità“. Un desiderio condiviso da tutti, dopo due anni che ci hanno messo effettivamente a dura prova. E con la consapevolezza che, purtroppo, dovremo convivere ancora per un bel po’ con regole di vita quotidiana diverse da quelle che ci eravamo abituati ad osservare. Anche con una espressione un po’ malinconica, tuttavia, Federica esprime sempre una bellezza clamorosa, il suo primo piano quasi stordisce. Immancabili, arrivano i tanti like e commenti da parte degli ammiratori, che si moltiplicano in pochi minuti.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, fisico spaziale e la maglia esplode: “Il mio posto preferito”

Una bellezza come sempre ‘illegale’, quella di Federica, che non stanca mai e che, almeno per un attimo, ci fa dimenticare di tutti i problemi.

Impostazioni privacy