Federica Nargi show in intimo: scollatura magnetica – FOTO

Federica Nargi sorprende i fan. L’ex velina regala un risveglio inaspettato postando su Instagram uno scatto favoloso che ha mandato al tappeto i followers. La piattaforma social, infatti, è stata presa immediatamente d’assalto.

Federica Nargi è una delle veline più amate non solo dal pubblico, ma anche da Alessandro Matri. La coppia sta insieme da oltre 13 anni e pare essere arrivato il momento di fare il grande passo. Infatti, Federica Nargi e Alessandro Matri si sposeranno a Formentera nel Giugno 2022.

Federica Nargi foto
Federica Nargi

Federica Nargi, il tempo sembra non passare

Aveva poco più di 18 anni quando Federica Nargi ha calcato per la prima volta il tavolo di “Striscia la Notizia“. Lo scorso 5 Febbraio, l’ex velina ha compiuto 32 anni. Il suo aspetto, però, sembra non aver risentito di questi 14. Infatti, il tempo per lady Matri pare essersi fermato conservando lo stesso fascino e lo stesso aspetto con cui ha fatto breccia nel cuore degli italiani nel lontano 2008, anno del suo debutto nel tg satirico diretto da Antonio Ricci in compagnia di Costanza Carraciolo.

LEGGI ANCHE >>>> Sabrina Salerno, una sirena in costume: bikini esplosivo – FOTO

Federica Nargi, la scollatura è da KO: “Sei fantastica!”

La verità è che Federica Nargi non è mai uscita dal cuore degli italiani, neanche quando a smesso i panni della velina. La showgirl e modella è da sempre una delle più amate e la cosa può essere acclarata anche dando un’occhiata a Instagram. Il profilo della romana è seguito da oltre 3,9 milioni di followers. Un numero incredibile che pone quello della Nargi nella classifica dei profili più seguiti sulla nota piattaforma social. Questo ampio numero di followers è presto giustificato dai tantissimi post che vedono come protagonista l’ex velina. In minima parte, la Nargi posta anche degli scatti tratti da piccoli momenti quotidiani vissuti insieme alla sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Nonostante l’assortimento delle immagini, i post fanno registrare sempre dei grandi consensi. Sono numerosissimi, infatti, i “like” e i commenti riportanti messaggi di apprezzamento lasciati dai fan fan sotto alle foto o alle clip pubblicate dalla Nargi. Un cosa che si ripete praticamente sempre ed è accaduta anche con il post pubblicato qualche ora fa. Nella foto in questione, la Nargi è posta su di un fianco. L’ex velina indossa un abito lungo di colore bordeaux. A saltare all’occhio è la vertiginosa scollatura dell’abito che dà vita ad un effetto ipnotico.

LEGGI ANCHE >>>> Elisabetta Canalis mostra il segreto, VIDEO rovente: “Ti prego basta”

Federica Nargi
Federica Nargi, screenshot da Instagram
Impostazioni privacy