Sabrina Salerno, una sirena in costume: bikini esplosivo – FOTO

Sabrina Salerno lascia senza parole tutta la community di Instagram: gli scatti in costume evidenziano le sue curve avvolgenti

La primavera si sta gradualmente avvicinando e con essa il risveglio della natura dopo il letargo invernale. Un risveglio che il fascino e la sensualità di Sabrina Salerno incarnano in pieno: la cantante e showgirl, in questi giorni, è semplicemente scatenata e sta regalando momenti indimenticabili ai suoi ammiratori.

Sabrina Salerno, una sirena in costume: bikini esplosivo - FOTO
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, l’intramontabile: fascino anni Ottanta sempre attuale

Tra qualche settimana, per Sabrina sarà il momento di festeggiare il suo 54esimo compleanno. Il dato sulla sua carta d’identità non pare rispecchiare minimamente quella che è la sua eleganza sempre fresca e giovanile. Bellezza iconica fin dagli anni Ottanta, con il debutto da giovanissima sulla scena musicale, Sabrina ha continuato a mantenersi estremamente affascinante e forse nel suo caso, più passa il tempo più la sua sensualità si accentua. Dietro, c’è tanta volontà di mantenersi in forma e combattere il trascorrere degli anni, oltre agli indubbi doni di madre Natura. E così, gli ammiratori su Instagram non si perdono nemmeno uno scatto di una delle showgirl più amate, seguita da fan vecchi e nuovi. Sul popolare social network, Sabrina ha oltre un milione e 200mila followers, tutti semplicemente incantati dal suo fascino sublime e provocante. Nei mesi scorsi, ancora una volta, la Salerno ha incantato il piccolo schermo con le sue esibizioni a Ballando con le Stelle, mostrando una forma fisica perfetta, ma non c’erano dubbi. E anche in vista della prossima stagione estiva, siamo sicuri che sarà protagonista assoluta con i suoi scatti che infiammeranno il web.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare, che trasparenza: stavolta si vede veramente tutto

Sabrina Salerno, improvvisa voglia d’estate: in costume è la perfezione

Sabrina Salerno, una sirena in costume: bikini esplosivo - FOTO
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

L’ennesima dimostrazione arriva dalle foto di questi giorni, che in realtà rappresentano ricordi dell’estate scorsa e di giorni trascorsi nel mare della Corsica. Una lunga serie di scatti da infarto, che evidenziano le curve sontuose di Sabrina, sempre seducente e maliziosa. La sua vertiginosa scollatura in bikini è un capolavoro a cui davvero non si può restare indifferenti e, anche se fa ancora piuttosto freddo, la temperatura si alza in un lampo.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino esplosiva in palestra, la tuta è troppo aderente – VIDEO

Coronarie a rischio per gli ammiratori di Sabrina, che non possono resistere a tanta sensualità e immancabilmente dedicano like e commenti estasiati alla loro beniamina. La quale invita tutti a pensare in maniera positiva per questo 2022 che sta entrando nel vivo, nella speranza che porti qualcosa di buono a tutti noi. Guardando le foto di Sabrina, viene effettivamente un po’ più facile essere ottimisti e guardare con il sorriso al futuro.

Impostazioni privacy