Federica Nargi, gambe e calze scintillanti: Natale da sogno – VIDEO

Il Natale è un modo per vivere insieme ai propri parenti la festa e in molti hanno deciso di condividere i momenti passati in casa sui social. Diversi vip hanno voluto pubblicare foto e video della vigilia e tra questi non manca Federica Nargi, da sempre molto apprezzata dai suoi followers.

L’ex velina di Striscia la Notizia ha condiviso un post che la vede dapprima sotto l’albero di Natale e poi con un video arricchito da un filtro che mostra le sue gambe coperte dalle calze molto scintillanti.

Federica Nargi video Natale
Federica Nargi

Federica Nargi, bellezza senza fine a Natale

La bellezza della Nargi non è mai stata messa in dubbio con la ragazza che è considerata una delle più belle veline di Striscia la Notizia di sempre. La romana col tempo è diventata una vera e propria stella dei social avendo spesso condiviso post con foto e video sempre pieni di like e commenti. La moglie di Alessandro Matri può vantare quasi 4 milioni di followers su Instagram, una cifra che fa di lei una delle influencer più importanti d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, il VIDEO del 2021 è scottante: tutto in vista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Le gambe della Nargi fanno il pieno di like

Il post condiviso dalla ragazza mostra dapprima una foto e poi un video, seguito poche ore dopo da un altro che la fa vedere con uno dei suoi pigiami natalizi. Un’atmosfera molto apprezzata dalla ragazza che ha poi condiviso sulle storie anche la cena passata in compagnia della sua famiglia e del marito Alessandro Matri. Ci aspettiamo quindi anche aggiornamenti del prosieguo delle feste di casa Matri-Nargi, con i due da sempre molto propensi a condividere le scene di vita quotidiana della propria famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Vittoria Deganello, la notte vola: la scollatura si apre, esplosiva – FOTO

Foto Nargi gioielli
Federica Nargi

Il video è subito dopo la foto, condiviso come secondo elemento del post di Instagram della bella romana classe 1991.

Impostazioni privacy