Vittoria Deganello, la notte vola: la scollatura si apre, esplosiva – FOTO

Vittoria Deganello in un primo piano che lascia senza parole, l’influencer mette in mostra curve più audaci che mai. Un Natale davvero seducente quello che ci regala la ragazza che si mostra con le sue curve più sinuose.

La scollatura del vestito si apre e lascia senza parole i suoi followers con i fan che apprezzano commentando lo scatto condiviso con i fan.

Vittoria Deganello, la notte vola: la scollatura si apre, esplosiva - FOTO

Vittoria Deganello, una stella che risplende nella notte: fascino sensazionale

E’ una bellezza da capogiro, quella di Vittoria Deganello. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di qualche anno fa è rimasta nel cuore degli appassionati ed è diventata una influencer di grande successo su Instagram. La splendida veronese conta oltre 600mila followers e, specialmente nell’ultimo periodo, si è davvero scatenata con scatti da urlo. Il suo nome ha iniziato a circolare anche tra gli appassionati di calcio, per via dei rumours sulla sua vita privata. Vittoria è stata accostata infatti a Nicolò Zaniolo, anche se non ci sono state conferme ‘ufficiali’. Di sicuro, gli ammiratori non le mancano. E gli scatti che posta sul web gliene procurano di nuovi ogni giorno.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, la minigonna cortissima è da capogiro – FOTO

Vittoria Deganello, la notte vola: la scollatura si apre, esplosiva - FOTO
Vittoria Deganello (screen shot da profilo ufficiale Instagram)

Vittoria Deganello, il lato A in primo piano è incontenibile: le curve che seducono

Nell’ultimo post, una elegantissima Vittoria si mostra al meglio di sé in una uscita serale. Il suo sguardo, da solo, basterebbe a far vacillare chiunque. Ma il colpo di grazia lo da’ con la sua vertiginosa scollatura, che si apre sapientemente da un abito che sa evidenziarne le forme esplosive.

LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock assistente di Babbo Natale in babydoll: esplosiva – VIDEO

Vittoria Deganello, la notte vola: la scollatura si apre, esplosiva - FOTO

I like e i commenti, ovviamente, si sprecano. Non è una novità, ma a scatti di una bellezza simile non ci si abitua proprio mai.

Impostazioni privacy