Elisabetta Canalis, il VIDEO del 2021 è scottante: tutto in vista

Elisabetta Canalis, nel giorno di Natale, ha voluto fare un regalo molto apprezzato dai suoi follower. Un VIDEO (che potete trovare alla fine di questo articolo) dove dire scottante è poco: tutto in bella vista proprio come mamma l’ha fatta.

E’ stato un grandissimo anno per quanto riguarda Elisabetta Canalis. L’ex velina di ‘Striscia La Notizia‘ ha regalato, alla maggior parte dei maschietti, momenti davvero indimenticabili. Tanto è vero che li ha voluti celebrare pubblicando dei post sul suo profilo ufficiale Instagram e che sono stati particolarmente apprezzati dai suoi fan che non hanno potuto fare altro che lasciare un “like” alle sue ultime opere.

Elisabetta Canalis (screenshot Instagram)

A quanto pare, però, le sorprese non sono finite qui visto che la stessa sarda ha voluto donare un regalo di Natale “bollente“. Di che cosa stiamo parlando? Di un VIDEO che la ritrae e dove si può ammirare tutto. Sì, davvero tutto quello che c’è da vedere. Una raccolta di momenti di quest’ultimo anno condivisi in un solo filmato. Ne rimarrete stupefatti: guardare per credere.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, sotto la giacca niente: la scollatura è un sogno – FOTO

Elisabetta Canalis, l’ultimo VIDEO è un capolavoro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Dal suo lato B fino ad arrivare alle pose in spiaggia. Dagli scatti a lavoro (compresa la sua partecipazione, anche se per un sola sera, a ‘Le Iene) fino ai selfie con il proprio cane e con gli amici. Il tutto accompagnato con un sottofondo musicale di ‘Sweet Dreams‘ con lei protagonista e con tanto da vedere.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, la renna più bella è lei: minigonna vertiginosa – FOTO

Una Canalis a 360° in questi quasi 365 giorni come non l’avete mai vista. Cos’altro dirle se non un sentito “grazie” per tutte le emozioni che ci ha regalato e continuerà a regalarci?

Impostazioni privacy